GPS Recorder Devices

Philipp

Utente Attivo
314
1
Ciao,
Sono alla ricerca di un GPS per il geotagging delle foto (visto che si avvicinano le vacanze), visto che la mia macchina fotografica non ha il GPS nativo e non possiedo un cell. con GPS integrato e tantomeno vendono accessori ( almeno a prezzi umani per le reflex canon) scrivo qui nella speranza di qualche consiglio.
Ho visto che la Qstarz offre dei prodotti interesanti, almeno dalle schede tecniche, ma io volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette con uno dei lori prodotti o con anche prodotti di altre case.
Per farla breve queste sono le caratteristiche che cerco:

- Lunga autonomia 20 h, minimo vista l'impossibilità di ricarica mentre vado a spasso
- Bluetooth , per scaricare i dati sul cell nel caso la memoria interna del dispositivo non sia sufficiente a memorizzare waypoint per periodi al di sotto di 14 giorni
- Preferibilmente non alimentato da batterie stilo.

Direi che non cerco altro, funzioni aggiuntive non mi interessano, l'assenza di display lo considero un vangaggio così lo posso maltrattare un po'.

Non importa anche se passate di qui tra 2 mesi, rispondete comunque se avete qualche consiglio, opinione o qualsiasi cosa da scrivere probabilmente sarò ancora interessato.

Ciao , grazie per e eventuali risposte :-)

Il prezzo momentaneamente non è rilevantissimo ovviamente se sotto i 150€ molto meglio.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili