gps cellulare

_mike_

Utente Attivo
53
0
CPU
Intel core 2 quad q9300, 2500 MHz (7.5 x 333)
Scheda Madre
ASUS P5Q SE2 Intel P45+ICH10
HDD
500 GB
RAM
2 x 2gb DDR2-667 SDRAM
GPU
nVIDIA GeForce 9600 GS 768MB, PCI express DDR2
Audio
Realtek HDMI Output (Realtek High Definition Audio)
Monitor
LG Flatron W1952S 19 pollici,1440 x 900
PSU
OCZ Fatality 550W Modulare SLI e 25 Ampere a +12V
Case
ENERMAX Chakra Midi Tower ATX
OS
Windows seven
ciao a tutti,
ho un samsung ultra touch e dalla prima volta che ho provato ad accedere al gps si collega ad internet, mentre al mio amico che ha un cellulare molto simile non fa nessuna connessione a internet....perchè a me dovrebbe collegarsi?x scaricare le mappe?se è per quello dovrebbe farlo solo la prima volta giusto?quindi se gli lascio scaricare le mappe non dovrebbe più darmi problemi?
scusate non mi intendo molto di gps di cellulari....(si vede....:look:)
grazie in anticipo...
ciao
 
A

attackment

Ospite
ciao a tutti,
ho un samsung ultra touch e dalla prima volta che ho provato ad accedere al gps si collega ad internet, mentre al mio amico che ha un cellulare molto simile non fa nessuna connessione a internet....perchè a me dovrebbe collegarsi?x scaricare le mappe?se è per quello dovrebbe farlo solo la prima volta giusto?quindi se gli lascio scaricare le mappe non dovrebbe più darmi problemi?
scusate non mi intendo molto di gps di cellulari....(si vede....:look:)
grazie in anticipo...
ciao

Che smartphone hai? Ad ogni modo se si connette ad internet significa che non ha il GPS ma l' A-GPS, che si appoggia alla rete per ottenere più velocemente la posizione.

ciao.
attackment.
 

_mike_

Utente Attivo
53
0
CPU
Intel core 2 quad q9300, 2500 MHz (7.5 x 333)
Scheda Madre
ASUS P5Q SE2 Intel P45+ICH10
HDD
500 GB
RAM
2 x 2gb DDR2-667 SDRAM
GPU
nVIDIA GeForce 9600 GS 768MB, PCI express DDR2
Audio
Realtek HDMI Output (Realtek High Definition Audio)
Monitor
LG Flatron W1952S 19 pollici,1440 x 900
PSU
OCZ Fatality 550W Modulare SLI e 25 Ampere a +12V
Case
ENERMAX Chakra Midi Tower ATX
OS
Windows seven
Che smartphone hai? Ad ogni modo se si connette ad internet significa che non ha il GPS ma l' A-GPS, che si appoggia alla rete per ottenere più velocemente la posizione.

ciao.
attackment.

Ho l's8300v, l'ultra touch della samsung, e non si connette con l'A-GPS ma con google maps quindi mi sa che si connette ad internet x scaricare la mappa però volevo sapere se ci sono altri modi per usare il gps senza dovermi connettere ogni volta.....
grazie
ciao
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
Ho l's8300v, l'ultra touch della samsung, e non si connette con l'A-GPS ma con google maps quindi mi sa che si connette ad internet x scaricare la mappa però volevo sapere se ci sono altri modi per usare il gps senza dovermi connettere ogni volta.....
grazie
ciao

Se utilizzi google maps è logico che utilizza la connessione internet per scaricare le mappe....ogni volta che lo utilizzi...
dovresti usare un'altro programma, con le mappe salvate in locale (nella microSD)...

Nel caso del Nokia io utilizzo Nokia Maps con le mappe europa per la visualizzazione delle mappe e Garmin Xt per la navigazione europea (entrambi con le mappe salvate nella memoria microSD.
 

_mike_

Utente Attivo
53
0
CPU
Intel core 2 quad q9300, 2500 MHz (7.5 x 333)
Scheda Madre
ASUS P5Q SE2 Intel P45+ICH10
HDD
500 GB
RAM
2 x 2gb DDR2-667 SDRAM
GPU
nVIDIA GeForce 9600 GS 768MB, PCI express DDR2
Audio
Realtek HDMI Output (Realtek High Definition Audio)
Monitor
LG Flatron W1952S 19 pollici,1440 x 900
PSU
OCZ Fatality 550W Modulare SLI e 25 Ampere a +12V
Case
ENERMAX Chakra Midi Tower ATX
OS
Windows seven
Se utilizzi google maps è logico che utilizza la connessione internet per scaricare le mappe....ogni volta che lo utilizzi...
dovresti usare un'altro programma, con le mappe salvate in locale (nella microSD)...

Nel caso del Nokia io utilizzo Nokia Maps con le mappe europa per la visualizzazione delle mappe e Garmin Xt per la navigazione europea (entrambi con le mappe salvate nella memoria microSD.

e col samsung?perché col symbian è facile installare le applicazioni ma sul mio come faccio?Perché anche io volevo usare un'altra applicazione e caricare le mappe direttamente però non so minimamente come si fa.Io ho un samsung s8300v (ultra touch) e una microSD e non ho il symbian però...come faccio?
grazie
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
e col samsung?perché col symbian è facile installare le applicazioni ma sul mio come faccio?Perché anche io volevo usare un'altra applicazione e caricare le mappe direttamente però non so minimamente come si fa.Io ho un samsung s8300v (ultra touch) e una microSD e non ho il symbian però...come faccio?
grazie

Da come ho visto in giro, purtroppo il samsung supporta alcune applicazioni in java per il navigatore gps, caricando le mappe tramite internet (a pagamento quindi)....

Mi sa tanto che sei proprio vincolato....non vedo soluzioni :boh:.

Alternativa:...cambia cellulare (con Symbian) o accontentati di quello che hai. :sisi:
 

_mike_

Utente Attivo
53
0
CPU
Intel core 2 quad q9300, 2500 MHz (7.5 x 333)
Scheda Madre
ASUS P5Q SE2 Intel P45+ICH10
HDD
500 GB
RAM
2 x 2gb DDR2-667 SDRAM
GPU
nVIDIA GeForce 9600 GS 768MB, PCI express DDR2
Audio
Realtek HDMI Output (Realtek High Definition Audio)
Monitor
LG Flatron W1952S 19 pollici,1440 x 900
PSU
OCZ Fatality 550W Modulare SLI e 25 Ampere a +12V
Case
ENERMAX Chakra Midi Tower ATX
OS
Windows seven
Da come ho visto in giro, purtroppo il samsung supporta alcune applicazioni in java per il navigatore gps, caricando le mappe tramite internet (a pagamento quindi)....

Mi sa tanto che sei proprio vincolato....non vedo soluzioni :boh:.

Alternativa:...cambia cellulare (con Symbian) o accontentati di quello che hai. :sisi:

l'ho appena preso e mi e costato 400 euro....non mi va di cambiarlo sinceramente.....:( ...

dai grazie lo stesso.....:asd:
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!