GP-Bikes

Pubblicità
più o meno è come la demo...

anche se per adesso preferisco moto2 2 moto 3, rispetto alle MotoGP !
 
Con il joypad microsoft (quello x-box) non sono riuscito a settare i controlli e l'ho disinstallato. Non prendeva il secondo grilletto a sinistra per il freno, bo. Poi già che uno deve settarsi tutti i pulsanti da zero con joypad quando con la tastiera un gioco del genere neanche nei menù andrebbe usata... cmq il modello di guida sembra abbastanza difficile e simulativo, questo non è male, però ancora troppi bug.. quando ci sarà una versione migliore lo riproverò.
 
Con il joypad microsoft (quello x-box) non sono riuscito a settare i controlli e l'ho disinstallato. Non prendeva il secondo grilletto a sinistra per il freno, bo. Poi già che uno deve settarsi tutti i pulsanti da zero con joypad quando con la tastiera un gioco del genere neanche nei menù andrebbe usata... cmq il modello di guida sembra abbastanza difficile e simulativo, questo non è male, però ancora troppi bug.. quando ci sarà una versione migliore lo riproverò.
tranquillo, stiamo aiutando lo sviluppatore ( povero è da solo a sviluppare 4 giochi ) per sistemare i bug. il settaggio manuale dei controlli è prettamente per permettere di usare quello che vuoi, come fa comodo a te. comunque ci sono dei problemi con l'xinput.dll, il plugin per i joypad xbox 360. sta risolvendo anche quello :sisi:
 
Con il joypad microsoft (quello x-box) non sono riuscito a settare i controlli e l'ho disinstallato. Non prendeva il secondo grilletto a sinistra per il freno, bo. Poi già che uno deve settarsi tutti i pulsanti da zero con joypad quando con la tastiera un gioco del genere neanche nei menù andrebbe usata... cmq il modello di guida sembra abbastanza difficile e simulativo, questo non è male, però ancora troppi bug.. quando ci sarà una versione migliore lo riproverò.

Guarda che questi problemi, ce li hai solo tu il pad dell'xbox basta infilarlo e funziona da solo.
 
quello della 360 wired per windows costa 30 €, oppure se hai già un pad della ps3 usi motionjoy e non spendi nulla :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top