Governo contro P2P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Inizia la lotta al P2P in italia....

L'avevo detto io, era solo questione di tempo, si sta muovendo qualcosa....
Notizia
:rolleyes:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Cavolo :eek: NOOOOOOOOO :D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
E cmq e' da vedere come agiranno perche' ci sono diversi problemi legati alla privacy etc...
 
G

greengio

Ospite
Al di là del fatto che possa essere giusta o meno questa legge, va esclusivamente in una direione, quella di uccidere non solo la musica ma anche il cinema. Io credo che per tutto il fenomeno musicale il download dai P2P ha portato molti benefici e vi spiego subito secondo me perchè. Se una persona ad esempio sente un singolo alla radio, gli piace, potrebbe eandare a comprare il singolo, ma + di 5 € per una canzone mi sembra assurdo, quindi non lo farà. Ecco che internet si pone come veicolo di promozione di giovani autori, infatti sempre questa persona che scaricando qualche canzone trova il cantante molto valido e meritevole con tutta probabilità andrà a comprare il CD... Se ciò non fosse possibile non credo che mai nessuno andrà a comprare un CD di un cantante mai sentito che ha fatto magari una sola canzone carina. Certo non sarà sempre cosi, ci sarà sempre chi scarica e non comprerà mai un CD originale. Discorso a parte va fatto per i prezzi. Ormai sono diventati prezzi assurdi, Se invece dei 17,90 € o più venissero fatti pagare la metà ne venderebbero molti di più. E' un pò come il discorso che faceva Berlusconi. Se tu alzi le tasse in modo spropositatoè ovvio che la gente si sentirà tartassata e ricorrerà a tutti i metodi possibili per evadere cosa che accadrebbe di meno se le tasse fossero ad un livello più giusto. E' certo che quest'ulitmo discorso andrebbe molto più approfondito, in cui ci sono in gioco parecchie variabili, tra cui le persone che se anche le tasse fossero dell'1% rischierebbero cmq multe pur di evadere le tasse. Ma non entriamo in discorsi politici e anche un pò troppo complicati da snocciolare... ;)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Io chiederei a un esperto di leggi.
Con le leggi vigenti, da quanto ne capisco io, se il governo o chi per esso ti denuncia per uso di P2P... tu puoi denunciare il gov di violazione privacy

???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili