Gothic 3: un bellissimo mondo...di scatti!

Pubblicità
prova ad andare nella directory del gioco dove trovi la directory Ini...edita il file GE3.ini con il notepad così:
Cache.SizeMesh=57000000
Cache.SizeSound=18000000
Cache.SizeMaterial=21000000
Cache.SizeCollisionMesh=16000000
Cache.SizeAnimation=30000000
Cache.SizeSpeedTree=10000000

imposta su False le variabili Shader.EnableTreeShadows e Shader.EnableStaticShadows

dimezza i valori di AnimationBlending.PhysicControllerDistance e Animation.MaxRagDolls

porta il valore Cache.SizeImage a 256000000

poi prova a giocare e dimmi se è migliorato qualcosa :) :ok:

...quando avevo il San Diego occato a 2700mhz e la x1900xt con 1gb di ram faceva pena.....dopo aver messo i 2gb andava già meglio.....con l'ultima config che ho in firma funzia molto bene....però in effetti non è il massimo della ottimizzazione...cmq mi gira bene!;)
sei il primo che dice che gira bene...a me anche con 2gb ram non cambia molto....ma mi accontento...

prova ad andare nella directory del gioco dove trovi la directory Ini...edita il file GE3.ini con il notepad così:
Cache.SizeMesh=57000000
Cache.SizeSound=18000000
Cache.SizeMaterial=21000000
Cache.SizeCollisionMesh=16000000
Cache.SizeAnimation=30000000
Cache.SizeSpeedTree=10000000

imposta su False le variabili Shader.EnableTreeShadows e Shader.EnableStaticShadows

dimezza i valori di AnimationBlending.PhysicControllerDistance e Animation.MaxRagDolls

porta il valore Cache.SizeImage a 256000000

poi prova a giocare e dimmi se è migliorato qualcosa :) :ok:
ok ci proverò.....;)

fammi sapere se con quelle modifiche hai migliorato...il fatto è che come motore è molto pesante e diverse cose si possono ridurre senza perdere praticamente niente ma rendendolo giocabile anche su config non all'ultimo grido :)

a me gothic 3 non scatta...in compenso mi danno parecchi problemi le ombre,cioè se non le metto al minimo tutte e solo (sottolineo solo) le ombre vibrano e vanno e vengono.Booooo.

fammi sapere se con quelle modifiche hai migliorato...il fatto è che come motore è molto pesante e diverse cose si possono ridurre senza perdere praticamente niente ma rendendolo giocabile anche su config non all'ultimo grido :)
:lol:R4z3r ti amo!!!!:lol:grazie a quelle impostazioni il gioco è migliorato sensibilmente...rispetto a prima tutt'altra cosa...certo anche adesso non è il max della fluidità ma almeno è giocabile grazie 1000:ok:

ho scaricato la demo e pensavo fosse migliore come gioco...a me gira fluido a max risoluzione e dettagli al massimo senza le ombre però... l'unica cosa è ke ho solo 1 gb di ram ke mi fa un collo da gallina assurdo..."ogni tanto" legge dall'hard disk e si blocca per poi ripartire.... ci sono giochi con grafica ben più curata e ben più leggeri...niente non mi ha soddisfatto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro