Gothic 3: un bellissimo mondo...di scatti!

Pubblicità

Tatanka90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho di recente giocato a Gothic 3 con il mio pc e ho notato come scattasse in qualunque zona rovinandomi il gusto di giocarci, nonostante il gioco sia in se molto bello...ma è un mio problema o il gioco è stato programmato con i piedi?Gioco con dettagli massimi a 1280x1024...al minimo non cambia nulla...

Mica c'è solo gothic,io vado oltre ai requisiti consigliati eppure lo scatto nel cambio di visuale c'è sempre,ci vuole pazienza cosa vuoi farci

Comunque è vero gothic da problemi di questo tipo anche ad un mio amico che ha una 8800 gtx quindi come vedi non è questione di hardware ma di software

mmm...direi di dare un occatina all'alimentatore :sisi:...

cmq se hai già installato gli ultimi driver e il tuo procio è occato prova a controllare di aver messo il chipset a 1,2v o giù di li perchè impostato più in alto può dare problemi alle vga

...quando avevo il San Diego occato a 2700mhz e la x1900xt con 1gb di ram faceva pena.....dopo aver messo i 2gb andava già meglio.....con l'ultima config che ho in firma funzia molto bene....però in effetti non è il massimo della ottimizzazione...cmq mi gira bene!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro