googlepinyininstaller.exe cos'è?

Pubblicità

pentothal

Utente Attivo
Reazioni
215
Punteggio
73
Salve a tutti
spero di postare nella sezione adatta

da ieri ogni tot di tempo si avvia da sola la finestra di amministrazione che mi chiede di avviare o installare (non ricordo bene) un file, interamente scritto in giapponese o cinese, cliccando su dettagli scopro che si tratta di googlepinyininstaller.exe, ma non ho capito cosa sia e del perché si avvia da sola. Cercando in rete trovo solo siti in inglese ed altre lingue, essendo io praticamente scarso a lingue continuo a non sapere di cosa diavolo si tratti.

Un saluto

ciao hai provato a disinstallarlo?

prova su start->pannello di controllo -> installazione applicazioni -> seleziona la voce incriminata e disinstalla dopo di che fai una bella pulizia del registro con ccleaner

ciao hai provato a disinstallarlo?

prova su start->pannello di controllo -> installazione applicazioni -> seleziona la voce incriminata e disinstalla dopo di che fai una bella pulizia del registro con ccleaner

Ciao Federico83
ti ringrazio per la risposta.
No, non ho provato a disinstallarlo, l'ho trovato in installazioni e applicazioni tempo fa, ma non sapendo di cosa si trattasse ho evitato di cancellarlo. Tu sai di cosa si tratta?

sinceramente tutti i link mi portano a siti cinesi come se si trattatasse di una tastiera particolare ma non conscendo il giappo-cinese non saprei dirti con certezza di cosa si tratta

Ecco... siccome a me di scrivere in cinese non me ne fotte un zebedeo lo cancello... visto anche che sta rompendo le palle che si avvia sa solo :asd:
ma mi resta una domanda... da dove diavolo è uscito?????

forse hai scaricato qualche pacchetto da google e si è installato quindi puoi disinstallarlo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro