Google strano con W10 + Crhome

CiruzzoMertens

Utente Attivo
445
124
CPU
i5-6600
Dissipatore
Raijintek Aidos CPU Cooler
Scheda Madre
asrock h170 pro4
HDD
Western digital blu 1tb + SAMSUNG 850 EVO 2.5" 250GB SATA III
RAM
Kingston HyperX DDR4-2133 CL14 8GB (2x4GB)
PSU
EVGA SuperNOVA 550W 550GS ATX 80+ Gold
Case
Carbide Series® SPEC-03 con LED bianco
OS
w10 pro
ragazzi scusate l'ignoranza , io ho sempre google come pagina iniziale , prima con firefox si apriva google digitavo una qualsiasi cosa , non si muoveva NULLA e affianco avviavo la ricerca e mi riportava ai link.....ora per la miseria qualsiasi cosa che digito con Chrome nel testo di google mi riporta il tutto nella barra degli indirizzi in alto che mi fa scendere altri indirizzi ecc ecc......sta cosa mi da un fastidio tremendo.....posso ovviare a tutto ciò ?? il google di default che esce nella " nuova scheda " non è come lo vorrei.....ovvero così : https://www.google.it/?gws_rd=ssl , me ne esce un altro con tutti quei quadrati in basso odioso....ho cercato in tutti i modi di cambiarlo ma non ci sono riuscito......aiutoooooooooo :cav:
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ma anche a me funziona così chrome..come dovrebbe funzionare? quei riquadri sono le miniature,anche io volevo toglierle di default,ma sul forum di google mi risposero che non si possono togliere (a meno di cliccare sulle x in alto a dx di ogni miniatura, ma tanto poi ricompaiono)

con ff non mi succede
 
  • Mi piace
Reazioni: CiruzzoMertens

CiruzzoMertens

Utente Attivo
445
124
CPU
i5-6600
Dissipatore
Raijintek Aidos CPU Cooler
Scheda Madre
asrock h170 pro4
HDD
Western digital blu 1tb + SAMSUNG 850 EVO 2.5" 250GB SATA III
RAM
Kingston HyperX DDR4-2133 CL14 8GB (2x4GB)
PSU
EVGA SuperNOVA 550W 550GS ATX 80+ Gold
Case
Carbide Series® SPEC-03 con LED bianco
OS
w10 pro
ma anche a me funziona così chrome..come dovrebbe funzionare? quei riquadri sono le miniature,anche io volevo toglierle di default,ma sul forum di google mi risposero che non si possono togliere (a meno di cliccare sulle x in alto a dx di ogni miniatura, ma tanto poi ricompaiono)

con ff non mi succede

il google diciamo volgarmente " buono " deve essere così : https://www.google.it/?gws_rd=ssl , ma indipendentemente dai riquadri....me scazza il fatto che mentre inizi a digitare qualcosa va a finire il tutto nella barra in alto ......ufffff

- - - Updated - - -

con ff non mi succede

Appunto......
 
Ultima modifica:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
eh ho capito..ho provato anche a mettere il tuo link nelle impostazioni di avvio di google ma niente,escono sempre le miniature..si vede che funza così,neanche sul forum google mi han saputo dire
 
  • Mi piace
Reazioni: CiruzzoMertens

CiruzzoMertens

Utente Attivo
445
124
CPU
i5-6600
Dissipatore
Raijintek Aidos CPU Cooler
Scheda Madre
asrock h170 pro4
HDD
Western digital blu 1tb + SAMSUNG 850 EVO 2.5" 250GB SATA III
RAM
Kingston HyperX DDR4-2133 CL14 8GB (2x4GB)
PSU
EVGA SuperNOVA 550W 550GS ATX 80+ Gold
Case
Carbide Series® SPEC-03 con LED bianco
OS
w10 pro
eh ho capito..ho provato anche a mettere il tuo link nelle impostazioni di avvio di google ma niente,escono sempre le miniature..si vede che funza così,neanche sul forum google mi han saputo dire

ok...grazie @Dirk41.....però è assurdo :sbav:
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
No forse c'entra con w10.
sto aprendo ora chrome da PC con XP e non succede
 
M

Mursey

Ospite
Metti all'avvio la pagina di Google, probabilmente adesso ti apre la pagina Nuova Scheda che ha i riquadri recenti e la ricerca sulla barra dell'indirizzo.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ho notato che a me ora non succede più. lo avevo disinstallato e reinstalalto e ora non succede più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!