Google Now si apre a caso

Pubblicità

Nood D

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
29
Salve,

Da una settimana ormai, quando utilizzo determinate cuffie sul mio HTC ONE M8, durante l'ascolto di musica si apre a caso Google Now aspettandosi dei comandi vocali. Questo quando il telefono è sbloccato, quando è bloccato si apre HTC Speak.
Inoltre ho notato che cambia canzone a caso.
Questo con cuffie Audiotechnica Over-ear, Aux della macchina e amplificatore chitarra. Con le cuffiette cellular line nulla.

Sapreste identificare il problema??
Grazie

Salve,

Da una settimana ormai, quando utilizzo determinate cuffie sul mio HTC ONE M8, durante l'ascolto di musica si apre a caso Google Now aspettandosi dei comandi vocali. Questo quando il telefono è sbloccato, quando è bloccato si apre HTC Speak.
Questo con cuffie Audiotechnica Over-ear, Aux della macchina e amplificatore chitarra. Con le cuffiette cellular line nulla.

Grazie

Sicuramente il jack delle cuffie funziona male, è ancora in garanzia ?

Salve,

Grazie
forse il jack audio ha dei problemi , prova a sentire in assistenza , o prova a cambiare il cavo jack

Pubblicità
Pubblicità
Indietro