Google Now si apre a caso

Nood D

Nuovo Utente
89
5
CPU
i3 5005u
HDD
500GiB
RAM
4GiB
GPU
Intel HD 5500
Audio
Integrata
OS
Antergos Linux - Windows 10
Salve,

Da una settimana ormai, quando utilizzo determinate cuffie sul mio HTC ONE M8, durante l'ascolto di musica si apre a caso Google Now aspettandosi dei comandi vocali. Questo quando il telefono è sbloccato, quando è bloccato si apre HTC Speak.
Inoltre ho notato che cambia canzone a caso.
Questo con cuffie Audiotechnica Over-ear, Aux della macchina e amplificatore chitarra. Con le cuffiette cellular line nulla.

Sapreste identificare il problema??
Grazie
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve,

Da una settimana ormai, quando utilizzo determinate cuffie sul mio HTC ONE M8, durante l'ascolto di musica si apre a caso Google Now aspettandosi dei comandi vocali. Questo quando il telefono è sbloccato, quando è bloccato si apre HTC Speak.
Inoltre ho notato che cambia canzone a caso.
Questo con cuffie Audiotechnica Over-ear, Aux della macchina e amplificatore chitarra. Con le cuffiette cellular line nulla.

Sapreste identificare il problema??
Grazie

Sicuramente il jack delle cuffie funziona male, è ancora in garanzia ?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve,

Da una settimana ormai, quando utilizzo determinate cuffie sul mio HTC ONE M8, durante l'ascolto di musica si apre a caso Google Now aspettandosi dei comandi vocali. Questo quando il telefono è sbloccato, quando è bloccato si apre HTC Speak.
Inoltre ho notato che cambia canzone a caso.
Questo con cuffie Audiotechnica Over-ear, Aux della macchina e amplificatore chitarra. Con le cuffiette cellular line nulla.

Sapreste identificare il problema??
Grazie
forse il jack audio ha dei problemi , prova a sentire in assistenza , o prova a cambiare il cavo jack
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!