DOMANDA Google nexus aggiornamenti

Pubblicità

Daerix7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
possiedo un galaxy nexus con versione 4.0.4 e volevo passare all'ultima disponibile ( credo sia la 4.2.1:boh:) aggiungendo anche la cyanogenmod. Qualcuno sa dirmi come fare(almeno per android)? Ho dato un'occhiata su internet ma non ho capito benissimo.
Grazie a chiunque risponda.
P.S. Non fatemi fare grandi download di software, firmware...

Ti ringrazio per la risposta veloce. Comunque è questo Scopri i dispositivi Nexus . La funzione di aggiornamento non credo sia automatica altrimenti sarei alla 4.2.1(o almeno alla 4.1). Oppure è nascosta e non l'ho trovata. Se può servire la versione del kernel è 3.0.8.

Ti ringrazio per la risposta veloce. Comunque è questo Scopri i dispositivi Nexus . La funzione di aggiornamento non credo sia automatica altrimenti sarei alla 4.2.1(o almeno alla 4.1). Oppure è nascosta e non l'ho trovata. Se può servire la versione del kernel è 3.0.8.
SO come fare ma ho un problema: dovrei scaricare il galaxy nexus manager(per mettere in recovery e poi usare le istruzioni fastboot ) ma sono 140 mega e ho finito i dati col telefono e non posso consumare tutto quel traffico con la chiavetta. non c'è un modo per aggirare il problema?
Ho preso la guida da qui Samsung Galaxy Nexus - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[guida]-installazione-manuale-android-4-1-1-jelly-bean-full-rom-dai-server-google-56523/

- - - Updated - - -

Ho risolto.(per metà poiché ora devo riuscire a installare le app e alcune robe che prima avevo(come quello che mi permetteva di modificare la velocità del processore)).Grazie comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro