PROBLEMA Google Nexus 5

Pubblicità

Tridente

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
61
Salve, oggi mi è arrivato il Nexus 5, e volevo sapere una cosa:

La batteria appena l'ho acceso, era al 100%, ma ora, dopo 2 Ore e 35 Minuti, è scesa al 57%. Normale?

Poi, ora visto che è il primo avvio, appena si scarica la batteria, per quanto tempo la devo lasciare in carica?

Salve, oggi mi è arrivato il Nexus 5, e volevo sapere una cosa:

La batteria appena l'ho acceso, era al 100%, ma ora, dopo 2 Ore e 35 Minuti, è scesa al 57%. Normale?

Poi, ora visto che è il primo avvio, appena si scarica la batteria, per quanto tempo la devo lasciare in carica?

Da quello che so, le batterie non sono realmente cariche al 100% appena uscite di fabbrica...

suppongo visto che è stato il primo avvio tu abbia installato molte applicazioni ecc magari anche sotto wifi no?
comunque sia solitamente le batterie non sono mai al 100%
non scaricarla tutta fino allo 0%, appena arrivi al 20% metti in carica

suppongo visto che è stato il primo avvio tu abbia installato molte applicazioni ecc magari anche sotto wifi no?
comunque sia solitamente le batterie non sono mai al 100%
non scaricarla tutta fino allo 0%, appena arrivi al 20% metti in carica

Per quante ore ce lo devo lasciare in carica? Un mio amico mi ha detto addirittura 12 ore.. Wath?

appena è al 100% lo lasci altri 10 minuti e poi lo stacchi
12 ore? O.O

Ho un'altro problema:

Ho importato i contatti dalla SIM alla rubrica, ora la domanda è: Ho dei contatti che voglio eliminare, come diamine faccio? Sono 2 ore che ci provo, ma niente.

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Mai usato android? Di solito quando sei nella rubrica premi il pulsante di touche e si dovrebbe aprire una tendina con scritto elimina e premi li poi scegli i nomi

Avrai creato un accont google.. Fallo direttamente da chrome.. Accedi al tuo account e gestiscili da li.. Cmq lo schermo consuma tanta batteria evidentemente ci hai smanettato parecchio.. Valuta cmq il fatto che la batteria deve ancora assestarsi.. Dopo una decina di cicli fatti bene vedrai che migliora la durata.. Per cicli fatti bene intendo caricarlo fino al 100% appena ti dice batteria scarica.. Intorno al 14%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro