Google I/O 15/05/2013

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Ciao ragazzi,
tra mezz'ora parte il google i/o e non so che fare :asd:.
Amplierò il topic con le novità che ci saranno durante il google I/O o alla fine, vedrò poi come organizzarmi :vv:
Che vi aspettate? :asd:

-20 secondi!

- - - Updated - - -

Quindi presentano i Google Glass? :boh:

Più o meno. È una specie di presentazione pseudo ufficiale, non sono ancora pronti per la commercializzazione. In pratica dovrebbero fare una presentazione per i dev. :sisi:

Ciò che si aspetta in generale è che presentino Android 4.3 (sempre JB), per ciò che interessa "tutti". :sisi:

Edit: per chi se lo chiedesse, sì, è Android 4.3. Non ancora annunciato, ma Google sul suo sito per pochissimo tempo aveva messo questo:

nexus-4-android-4.321.png

- - - Updated - - -

Ad esempio domani alle 10 locali (le nostre 19) parlano dello sviluppo su Glass. :sisi:

- - - Updated - - -

Annunciato "Play Game serivice". Non solo per Android, anche per il web generico (tipo Agry Birds Chrome?) e iOS. :sisi:

Salvataggi in cloud, achievements, classifiche. :D

- - - Updated - - -

Crash di RiptideGP mentre prova Play Games! :hihi::hihi::lol:

- - - Updated - - -

Interessante!!!

Google Play aggiunge la possibilità (per sviluppatori) di selezionare alpha tester e beta tester. Poi scegli tu se e quando rilasciare la versione stabile. :sisi:

In questo modo puoi mettere su Google Play la tua app e selezionare chi può provare le versioni in sviluppo. :sisi:

- - - Updated - - -

Google metterà in vendita una versione del Galaxy S4 con Android Stock su Google Play Devices negli US! :skept:

Ultima modifica:
ma voi riuscite a seguire il google i/i live?? a me mi si blocca anche con la risoluzione a 240 -.- e ho fastweb.......-.-''''''''''

ma voi riuscite a seguire il google i/i live?? a me mi si blocca anche con la risoluzione a 240 -.- e ho fastweb.......-.-''''''''''

Complice anche mia sorella no.
Sai cosa faccio? Blocco il video per qualche minuto e poi vedo quello che ha caricato nel frattempo. :D

Comunque, annunciato un cambio di UI a Google+, miglioramento di Hangout e Babel...

PS: frecciatina a Facebook.

In real life, you don't have Frends and not Friends. You have this *appare immagine con tante palline colorate divise in lavoro, scuola, famiglia, amici, blablabla, foo, spaghettialpomodoro".

permalink

Complice anche mia sorella no.
Sai cosa faccio? Blocco il video per qualche minuto e poi vedo quello che ha caricato nel frattempo. :D

Comunque, annunciato un cambio di UI a Google+, miglioramento di Hangout e Babel...

PS: frecciatina a Facebook.

In real life, you don't have Frends and not Friends. You have this *appare immagine con tante palline colorate divise in lavoro, scuola, famiglia, amici, blablabla, foo, spaghettialpomodoro".

permalink

ahah quest'ultima parte ho riuscito a seguirla.
Anche tua sorella ti rallenta la banda?? la mia lo fa ma in questo momento neanche c'è :skept:

- - - Updated - - -

Ma questo nuovo hangouts arriverà in Italia quando?

non credo c'entri l'italia in questo caso..
penso più a quando sarà disponibile.....ma per tutti

non credo c'entri l'italia in questo caso..
penso più a quando sarà disponibile.....ma per tutti[/QUOTE]

Ho letto su Google+ che dovrebbe arrivare in giornata (negli USA)

Attendo il 4.3

- - - Updated - - -

Ma poi scusate che senso ha fare un s4 nexus edition?
Mha.. è come se fosse un nexus.... Nexus 5...ma dai

Ma poi scusate che senso ha fare un s4 nexus edition?

Il senso è che Google vende un dispositivo che vende un botto a 650$ (699 li costa nei negozi) e si accolla lo sviluppo software.
In pratica un Nexus 4.7.

Mha.. è come se fosse un nexus.... Nexus 5...ma dai

Non l'ha progettato insieme a Google però. Sostanzialmente lo è più o meno.

Di fatto, dall'altra parte, i Nexus sono dei dispositivi che Google fa per gli sviluppatori (infatti da un anno a questa parte circa costano molto meno che in negozio). Un S4 con Android stock potrebbe essere un tentativo per capire se Android stock può fare felice l'utente medio.

IMHO è una cosa che vuole vedere anche Samsung per capire se serve o meno personalizzare l'OS così tanto.

Pubblicità
Pubblicità