Google drive dopo un tot di tempo che non vi si accede

JaguarX

Utente Attivo
539
22
Ciao a tutti!
Sapete se gli account dopo un tot di tempo che non vi si accede vengono chiusi così come accade con le email gratuite?
Io dopo aver effettuato il login non mi trovo davanti ai miei files ma a delle pagine spreca tempo.. potrebbe dipendere dal fatto che non sto usando la solita connessione e PC ma x il momento non mi è possibile usare il solito SIC

Grazie anticipate
 

x4n

Utente Attivo
229
25
CPU
i5-4670k + Thermalright macho rev.a
Scheda Madre
AsRock z87 pro4
HDD
WD caviar blue 1 TB / Samsung 840 evo 256gb
RAM
Corsair vengeance 8 gb
GPU
Asus r9 280x direct cu II
Monitor
LG IPS237
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 10
Se sei sul tuo account google, drive dovrebbe darti i tuoi file indifferentemente dal pc che utilizzi. Cosa intendi con "pagine spreca tempo"?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dipende dal account, se in 6 o 12 mesi non c'è alcun movimento possono farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

JaguarX

Utente Attivo
539
22
Allora dopo il login mi trovo davanti una pagina con questi 4 quadrati(/icone)
- privacy e personalizzazione
- problemi di sicurezza rilevati
- spazio di archiviazione della account
- esegui il controllo privacy

SIC, in ogni caso sapreste indicarmi altri spazi (anche più piccoli..devo metterci solo files di testo) che NON scadono dopo un tot di mancato accesso (non si sa mai nella vita) ?

Grazie !
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Tutti scadono dopo tot mesi se un usi più l'account. 6 12 24 36 mesi ecc. Almeno che non fai un account premium pagando quei 2 6 12 euro al mese.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Allora dopo il login mi trovo davanti una pagina con questi 4 quadrati(/icone)
- privacy e personalizzazione
- problemi di sicurezza rilevati
- spazio di archiviazione della account
- esegui il controllo privacy

SIC, in ogni caso sapreste indicarmi altri spazi (anche più piccoli..devo metterci solo files di testo) che NON scadono dopo un tot di mancato accesso (non si sa mai nella vita) ?

Grazie !
in alto a destra c'è un quadrato, premilo e ti si aprono tutti "programmi" di google.
Seleziona google drive ( o drive ) e vedi che ti trovi tutti i file, perchè quella che vedi adesso è la pagina dell'account google..
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

JaguarX

Utente Attivo
539
22
Tutti scadono dopo tot mesi se un usi più l'account. 6 12 24 36 mesi ecc. Almeno che non fai un account premium pagando quei 2 6 12 euro al mese.

Argh, siccome esistono mail gratuite che non scadono ho ipotizzato ci fossero anche drive space (anche piccoli..)...vabbè allora sapete indicarmi quelli che scadono dopo il più tempo POSSIBILE?
Post unito automaticamente:

in alto a destra c'è un quadrato, premilo e ti si aprono tutti "programmi" di google.
Seleziona google drive ( o drive ) e vedi che ti trovi tutti i file, perchè quella che vedi adesso è la pagina dell'account google..

Argh ero riuscito ad entrarci a furia di tentare ma ora non riesco più e cmq non potevo modificare i documenti..in alto a dx c'è un cerchio viola e cm dal menù che si apre non si accede ai file..SIC

Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!