Google drive dopo un tot di tempo che non vi si accede

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
45
Ciao a tutti!
Sapete se gli account dopo un tot di tempo che non vi si accede vengono chiusi così come accade con le email gratuite?
Io dopo aver effettuato il login non mi trovo davanti ai miei files ma a delle pagine spreca tempo.. potrebbe dipendere dal fatto che non sto usando la solita connessione e PC ma x il momento non mi è possibile usare il solito SIC

Grazie anticipate

Se sei sul tuo account google, drive dovrebbe darti i tuoi file indifferentemente dal pc che utilizzi. Cosa intendi con "pagine spreca tempo"?

Allora dopo il login mi trovo davanti una pagina con questi 4 quadrati(/icone)
- privacy e personalizzazione
- problemi di sicurezza rilevati
- spazio di archiviazione della account
- esegui il controllo privacy

SIC, in ogni caso sapreste indicarmi altri spazi (anche più piccoli..devo metterci solo files di testo) che NON scadono dopo un tot di mancato accesso (non si sa mai nella vita) ?

Grazie !

Tutti scadono dopo tot mesi se un usi più l'account. 6 12 24 36 mesi ecc. Almeno che non fai un account premium pagando quei 2 6 12 euro al mese.

Allora dopo il login mi trovo davanti una pagina con questi 4 quadrati(/icone)
- privacy e personalizzazione
- problemi di sicurezza rilevati
- spazio di archiviazione della account
- esegui il controllo privacy

SIC, in ogni caso sapreste indicarmi altri spazi (anche più piccoli..devo metterci solo files di testo) che NON scadono dopo un tot di mancato accesso (non si sa mai nella vita) ?

Grazie !
in alto a destra c'è un quadrato, premilo e ti si aprono tutti "programmi" di google.
Seleziona google drive ( o drive ) e vedi che ti trovi tutti i file, perchè quella che vedi adesso è la pagina dell'account google..

Tutti scadono dopo tot mesi se un usi più l'account. 6 12 24 36 mesi ecc. Almeno che non fai un account premium pagando quei 2 6 12 euro al mese.

Argh, siccome esistono mail gratuite che non scadono ho ipotizzato ci fossero anche drive space (anche piccoli..)...vabbè allora sapete indicarmi quelli che scadono dopo il più tempo POSSIBILE?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in alto a destra c'è un quadrato, premilo e ti si aprono tutti "programmi" di google.
Seleziona google drive ( o drive ) e vedi che ti trovi tutti i file, perchè quella che vedi adesso è la pagina dell'account google..

Argh ero riuscito ad entrarci a furia di tentare ma ora non riesco più e cmq non potevo modificare i documenti..in alto a dx c'è un cerchio viola e cm dal menù che si apre non si accede ai file..SIC

Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro