O
Ospite MMO King #414
Ospite
Si va su Firefox. Ho già abbandonato Chrome da quando mi hanno fatto disattivare ublock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi quale devo utilizzare?Come detto, firefox ed edge (almeno finche' ci funzionera' ublock origin).<br />
Il problema e' che il 99% degli utOnti credono che l'unico browser esistente sia chrome, e quindi l'unica cosa che faranno sara' beccarsi le pubblicita', con guadagni dei soliti noti... (ma in questo caso l'ue non dice nulla...? A posto cosi'...? )
Peccato che, tutti voi che inneggiate a Firefox, non sappiate che è tenuto in vita solo dai finanziamenti della stessa Google (per un discorso antitrust) ed è comunque cappato in velocità su molti servizi Google quali YouTubeNavigo con Firefox fin dai tempi delle prime versioni, la cosa non mi tocca granchè.
Firefox!<blockquote class="xfBb-quote" data-name="xatrius">Come detto, firefox ed edge (almeno finche&#039; ci funzionera&#039; ublock origin).<br /><br />
Il problema e&#039; che il 99% degli utOnti credono che l&#039;unico browser esistente sia chrome, e quindi l&#039;unica cosa che faranno sara&#039; beccarsi le pubblicita&#039;, con guadagni dei soliti noti... (ma in questo caso l&#039;ue non dice nulla...? A posto cosi&#039;...? )</blockquote> E quindi quale devo utilizzare?
‘ Google ha dichiarato che la disattivazione di Manifest V2 avverrà in maniera progressiva. Per alcuni utenti, uBlock Origin funziona ancora senza problemi, ma la compatibilità è destinata a scomparire del tutto nei prossimi mesi.’Uso l'ultima versione di Chrome ed attualmente sta bloccando 15 ads perciò credo che la cosa non sta colpendo tutti oppure ho una versione diversa... boh
‘Google ha dichiarato che la disattivazione di Manifest V2 avverrà in maniera progressiva. Per alcuni utenti, uBlock Origin funziona ancora senza problemi, ma la compatibilità è destinata a scomparire del tutto nei prossimi mesi.’Uso l'ultima versione di Chrome ed attualmente sta bloccando 15 ads perciò credo che la cosa non sta colpendo tutti oppure ho una versione diversa... boh
E quindi? Google non regala i soldi, se lo fa è perché è costretta a farlo, in caso contrario considerata la popolarità di Firefox inizierebbe a perderebbe terreno sul fronte dei motori di ricerca, subendo un danno economico e d'immagine molto maggiore rispetto alla paghetta che da a Firefox.<blockquote class="xfBb-quote" data-name="CavaliereErrante">Navigo con Firefox fin dai tempi delle prime versioni, la cosa non mi tocca granchè.</blockquote> Peccato che, tutti voi che inneggiate a Firefox, non sappiate che è tenuto in vita solo dai finanziamenti della stessa Google (per un discorso antitrust) ed è comunque cappato in velocità su molti servizi Google quali YouTube
Peccato che, tutti voi che inneggiate a Firefox, non sappiate che è tenuto in vita solo dai finanziamenti della stessa Google (per un discorso antitrust) ed è comunque cappato in velocità su molti servizi Google quali YouTube
Purtroppo Brave usa il motore di Chrome e quindi e' solo questione di tempo prima c'è anche lui si omologhi. L'unica alternativa vera e: FirefoxAmen, tornero' ad utilizzare Brave
Tipo vivaldi che ha il blocco già preinstallato<blockquote class="xfBb-quote" data-name="Ospite Lag_Ace #746">La libertà non esiste.</blockquote> Esisto un sacco di alternative basate su Chromium