Google chromecast, ho un paio di dubbi?

Pubblicità

Fabi94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera ragazzi, non avendo una smart tv a casa, sarei intenzionato a comprare un google chromecast, però ho un paio dubbi.

1) Se trasmetto un'applicazione sullla tv, nel frattempo posso utilizzarne un'altra sullo schermo del cell? Esempio now tv sulla tv e netflix sul cell.

2)Se mentre sto trasmettendo un'app alla tv "blocco" il cell, anche la trasmissione col chromecast si blocca?

Dipende dal programma,io ho la versione ultra del cromecast e uso YouTube per mandare il video al televisore dopodiché chiudo il programma è uso il browser per navigare in rete o vedere altri video,senza che questo crei problemi.
Ma vi sono programmi che dialogano con il chromecast in continuazione perché usano lo smartphone come telecomando per gestire il video, in quel caso se chiudi il programma si blocca il video.

Dipende dal programma,io ho la versione ultra del cromecast e uso YouTube per mandare il video al televisore dopodiché chiudo il programma è uso il browser per navigare in rete o vedere altri video,senza che questo crei problemi.
Ma vi sono programmi che dialogano con il chromecast in continuazione perché usano lo smartphone come telecomando per gestire il video, in quel caso se chiudi il programma si blocca il video.
Mmm... Capito, e ci sono anche app che continuano a trasmettere (ad es. youtube) anche se chiudi il cell? Nel senso premi il tasto di blocco e spegni lo schermo insomma.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Con YouTube (tanto per fare un esempio)puoi anche spegnere il telefono ed lo streaming Continua per conto suo, l'unico inconveniente è che finché il telefono è scollegato non puoi mandare in pausa o mandare il video avanti o indietro.

Con YouTube (tanto per fare un esempio)puoi anche spegnere il telefono ed lo streaming Continua per conto suo, l'unico inconveniente è che finché il telefono è scollegato non puoi mandare in pausa o mandare il video avanti o indietro.
Mmm... Capito, grazie mille sei stato gentilissimo.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro