Google Chrome & Youtube - Problemi fwd o bwd

Pubblicità

tigerjack89

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ragazzi ok che so niubbo, ma ho da pareccchio tempo un probema che ora mi sta risultando ancora più fastidioso.
In pratica molto spesso decido di "mettere a caricare" un video su youtube, per poi rivederlo senza interruzioni dopo un po' di tempo; fin qui nulla di strano.
Il problema invece è che, una volta messo in play il video, se decido di saltare un pezzo di video e andare avanti (o indietro, è lo stesso), viene automaticamente cancellata la parte già scaricata del video.
Esempio (spero) chiarificatore: metto in play un video già tutto caricato e tutta la barra di youtube è grigia, clicco o trascino il cursore fino ad un punto del video successivo, la barra diventa di nuovo tutto nera e youtube ricomincia a scaricare il video da quel punto in poi.

Capito solo a me?

Grazie in anticipo :)

Io l'ho sempre considerato normale :D
Mai fidarsi cecamente del riproduttore video di YouTube :asd:

Comunque non credo ci sia soluzione, è fatto così YouTube :)

Io l'ho sempre considerato normale :D
Mai fidarsi cecamente del riproduttore video di YouTube :asd:

Comunque non credo ci sia soluzione, è fatto così YouTube :)
WTF non può essere :S
In ogni caso mi sembra che qualche tempo fa non mi desse problemi di questo tipo; soprattutto, anche con altri browser mi pare che non ci siano problemi di questo tipo.
Per curiosità, anche tu utilizzi la versione a 64 bit?

Qualche idea??
Altra cosa orrenda è che parecchi video non si possono mettere a caricare lasciandoli in pausa; infatti, si caricano solo per un certo intervallo, dopodichè se non ridai il play non si caricano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro