PROBLEMA google chrome non si apre

Pubblicità
Si' l'ho fatto e ho dovuto fare ripristino configurazione sistem perche' non me lo faceva riscaricare (con IE 9 non puoi fare piu' nulla)

Beh, ragazzi, risolto: con google chrome che risultava installato in programmi e funzionalita' , cioe' senza disinstallarlo, l'ho scaricato in mozilla firefox ed ha ripreso a funzionare. Grazie e ciao

Il ripristino di sistema non equivale a re installarlo ma equivale a tornare indietro nel tempo, cioè se ti dava problemi prima continua a darteli con il ripristino.

Comunque l' importante è che hai risolto.

Io invece ho ancora XP e Chrome non dà nessun segno di vita.
Scaricato e riscaricato più volte, niente.
Credo sia per XP eh ... la versione di chrome non supporterà più xp, dovresti cercare un download vecchio di quelli tipo da archivio che supporta xp.

Spiega che errore ti da ...
E se pensi sia un virus prova a pulire bene il computer , eliminando tutto ciò che non va / infetta / rallenta

Non mi fa installare nessun antivirus e un sacco di programmi di varia origine.
Credo dovrò buttare il disco, non riesco a estirparlo in nessun modo.

Mi appare questo messaggio:
Impossibile trovare il punto di ingresso ReleaseSRWLockExclusive della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNELL32.dll.

Ho formattato decine di volte reinstallando XP.

Come posso formattare C a basso livello?

Quel problema lo puoi risolvere, basta googolare i messaggi di errore e con un attimo di pazienza risolvi qualsiasi errore , leggiti i vari link, ad esempio : https://www.sciax2.it/forum/threads/problema-kernel32-dl.641794/

Per formattare completamente devi proprio formattare il disco fisso, oltre che disinstallare / re installare il sistema operativo, cosa che puoi fare anche durante il processo di installazione di un nuovo sistema operativo.
Parentesi, perchè non metti un sistema operativo più recente ?
Comunque durante l' installazione , come dicevo, ti chiederà dove installare , a livello di partizione ecc, e da li puoi "cancellare" completamente il contenuto del disco c: .

Ho letto il link kernel32 che consiglia di scaricare SP3, ma non me lo fa scaricare.
Ovviamente ho formattato C reinstallando XP, ma all'apertura di Window appare questa bella schermata che puoi vedere allegata.

Certo, appena possibile passerò a W10.

Ho provato decine di volte a cancellare, ma il trojan è sempre lì.

Allegati

• surabayavirusmessage.webp
    surabayavirusmessage.webp
    21.1 KB · Visualizzazioni: 125
Dovresti cercare come eliminare questo surabaya, non l' avevo mai sentito ...

Comunque si forse, in effetti fai prima a passare a w10 e pulire totalmente

Pubblicità
Pubblicità