O
Ospite RPG_Sword #826
Ospite
Si ma se Chrome passa alla società X, il giorno dopo esce Chromium con X estensioni che torna ad essere Chrome 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai bisogno di uno che ti imbocchi e ti tenga al sicuro, il mondo non è il posto ideale per te. una culla sarebbe già megliolo fanno per te e tu invece di essere contento li critichi, strano il mondo, io sono felice se li smembrano perche tutti noi avremmo vantaggi da questo anche tu
alcuni utenti non sanno la differenza tra un motore e l'auto che lo monta.La manovra di scorporo ha senso se pensi che gli utenti non distinguono più chrome browser da Google motore di ricerca, li considerano sinonimi, qualcuno ha elevato il concetto a tutto internet come sinonimo di Google .
eccone un altro che vuole che lo stato pensi al posto suoÈ veramente desolante, sconsolante e preoccupante che ci sia gente che la pensa così...
qua siamo ad un punto più basso, quando compri l'auto X la casa madre decide per te che allestimento darti.alcuni utenti non sanno la differenza tra un motore e l'auto che lo monta.
perchè a questo punto non vietiamo alle case automobilistiche di vendere l'auto con il motore? IO DEVO AVERE LA LIBBERTA' DI SCEGLIERE IL MOTORE CHE VOGLIO, SENZA CHE LA STELLANTIS MI IMPONGA I SUOI!
Dicci 10 vantaggilo fanno per te e tu invece di essere contento li critichi, strano il mondo, io sono felice se li smembrano perche tutti noi avremmo vantaggi da questo anche tu
La scelta c’é, ed è googleIl problema è che di fatto non c'è una vera e propria scelta.<br />
<br />
C'è Firefox, e c'è Chrome, cloni compresi, che comunque devono il 90% del lavoro sotto al cofano (forse anche il 95) a Google, col resto principalmente di Microsoft.<br />
<br />
Detto questo, non sarei sicuramente d'accordo nel lasciare Chrome in mano ad OpenAI, si finisce da un monopolio (browser e motore di ricerca) ad un altro (browser, IA e motore di ricerca in forse).
Perché? Non é così?La manovra di scorporo ha senso se pensi che gli utenti non distinguono più chrome browser da Google motore di ricerca, li considerano sinonimi, qualcuno ha elevato il concetto a tutto internet come sinonimo di Google .
se anni fa non avessero emesso una sentenza di questo tipo, il 90% userebbe ancora exploder.assolutamente d'accordo.
Si continua a scrivere sentenze con questa boiata di "diritto alla scelta".
se nel 2025 non sei in grado di usare un browser diverso, è meglio che tu lasci perdere proprio l'informatica, ma non vedo perchè uno che fa un buon prodotto, scelto da molte persone, debba essere castr*to o smembrato. io ho tutto hardware apple, che di default ha safari, ma ho installato chrome.
Una sentenza simile a quella che ha reso obbligatoria la scelta del browser su Windows non sarebbe male. Ci ha liberato di exploder e dei suoi "quasi standard" che ci hanno fatto impazzire nella realizzazione dei siti e hanno frenato lo sviluppo del web per anni.Quindi stando a questa teoria dovremmo costringere microsoft a cedere windows, o magari office. Perchè no, entrambi.