PROBLEMA Google Chrome mi da problemi win 8.1

Pubblicità

Fabrizio Gentile

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Da ieri chrome mi sta dando problemi, innanzitutto con una lentezza disarmante nell'aprirsi cosa che mi era già successo e che avevo risolto con il metodo della cartella defaul peccato che ri provandoci non ha risolto nulla, poi ho provato a disinstallarlo e a ri-scaricarlo ma mi dava problemi pure nel dowloade per cui ho provato con il link alternativo dato dato dagli stessi operatori google ma non è cambiato nulla, addirittura non c'era più tutte quella sfilza di cartelle (dove stava default per intenderci) e quindi l'ho disinstallato nuovamente.
Non vorrei rinunciare a chrome, mi sapete aiutare?
Inoltre non capisco cosa possa essere successo, venerdì chrome funzionava perfettamente mentre lunedì alla prima accensione mi ha iniziato a dare tutti questi problemi.
Su win 7 mi ricordo che c'era un modo per riportare il pc ad un "salvataggio" precedente ma non so né come si fa su win 8.1 (che odio...per la cronaca) né se avrebbe qualche utilità.

Hai provato a fare una scanssione virus? Se no scaricati malwarebytes e fai scanssione completa...So può non centrare molto,ma dal momento che si apre anche lentamente può essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro