PROBLEMA Google Chrome Crash Continui

Pubblicità

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao, appena apro Google chrome succede questo, crashh.webp

Sapete dirmi come faccio a risolvere?

Anche se aggiorno la pagina di chrome non succede niente e rimani con la scritta "Uffa"

Vedi che avira ti segnala un problema? prova a fare un reset di chrome
Non ho ben capito cosa intendi con resettare chrome, comunque sia l'ho disinstallato e reinstallato ma non penso sia questo il problema visto che anche qualche giorno fa mi dava questo problema, poi ho formattato il pc e anche dopo averlo formattato il problema continuava.
Ho provato anche a disinstallare avira e togliere l'estensione da chrome, vediamo se mi da ancora problemi.

Non ho ben capito cosa intendi con resettare chrome, comunque sia l'ho disinstallato e reinstallato ma non penso sia questo il problema visto che anche qualche giorno fa mi dava questo problema, poi ho formattato il pc e anche dopo averlo formattato il problema continuava.
Ho provato anche a disinstallare avira e togliere l'estensione da chrome, vediamo se mi da ancora problemi.

Resettare chrome http://www.aranzulla.it/come-ripristinare-chrome-948119.html
Certe volte basta solo cercare. Scusami se non mi sono spiegato nello specifico.
Poi quali estensioni hai messo? Prova ad usarlo senza estensioni, compresa quella di avira e vedi se ti capita ancora. ah, magari evita di loggarti x a chrome e vedi come si comporta. Un'altra prova potrebbe essere installare chromium e vedere se anche con questo browser hai problemi

Resettare chrome http://www.aranzulla.it/come-ripristinare-chrome-948119.html
Certe volte basta solo cercare. Scusami se non mi sono spiegato nello specifico.
Poi quali estensioni hai messo? Prova ad usarlo senza estensioni, compresa quella di avira e vedi se ti capita ancora. ah, magari evita di loggarti x a chrome e vedi come si comporta. Un'altra prova potrebbe essere installare chromium e vedere se anche con questo browser hai problemi
Ma figutati non ti devi scusare anzi, comunque per ora va bene se inizia a ridarmi problemi provo a fare quello che mi hai detto.

È successa la stessa cosa a me penso : e non potevo fare nulla! Neanche andare in impostazioni ecc, sempre quel messaggio . Poi dopo qualche gg ( di base uso FF) si è risolto da solo . Sia sul surface che sul fisso

Pubblicità
Pubblicità