Ansem
Utente Èlite
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 58
E' una grande " comodita' " .
non c'è un modo per far venire un avviso che si sta scaricando quando si chiude una finestra?
perchè hai messo comodità tra virgolette?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una grande " comodita' " .
Purtoppo non ancora .non c'è un modo per far venire un avviso che si sta scaricando quando si chiude una finestra?
Proprio per evidenziare la " comodita' " , essendo che , non tutti i Browser , hanno tale " comodita' " , cioe' tale impostazione .perchè hai messo comodità tra virgolette?
Ciao ragazzi, avrei una domanda, preferisco evitare nuovi topic, quindi chiedo qui :), io uso da sempre fire fox e mi ci trovo molto bene, ieri ho installato google chrome, a primo impatto mi piace, e sembra essere più veloce di FF, secondo voi, quale mi conviene usare ??? :look:
Ciao Iuppiter . Ha mio avviso personale , e' piu' indicativo usare un solo Browser . Chrome , essendo la prima versione stabile , dimostra molta velocita' , sopratutto all' avvio del Programma stesso . Firefox , e' piu' stabile , essendo ormai un Browser , piu' che " collaudato " .quale mi conviene usare
Ciao Iuppiter . Ha mio avviso personale , e' piu' indicativo usare un solo Browser . Chrome , essendo la prima versione stabile , dimostra molta velocita' , sopratutto all' avvio del Programma stesso . Firefox , e' piu' stabile , essendo ormai un Browser , piu' che " collaudato " .
:chrome non mi fa aprire il link ed2k
.essendo la prima versione
:look::look:
Infatti , e' un ottimo Software Chrome , come avrai notato dopo tante versioni Beta . Questo dimostra , secondo un mio parere personale che , il Programma in futuro , dara' ancora tante versioni e tante " novita' " positive .
Purtoppo non ancora . Proprio per evidenziare la " comodita' " , essendo che , non tutti i Browser , hanno tale " comodita' " , cioe' tale impostazione .
Purtroppo , in questa prima versione stabile , non e' ancora indicativo , pero' , se' proprio vuoi provare , personalmente , lo farei su' un computer/muletto . Caso mai , tu' non abbia ipoteticamente un computer/muletto , un Buck-up funzionante , rimane sempre il miglior " soccorso " , per avere la " tranquillita' " , di provare varie soluzioni o testare vari programmi , compreso Google Chrome .risolverei il problema?
Se' il tutto , dovesse procedere , il consumo e' irrisorio ( minimo ) .quanto mi peserebbe una 2° finestra sulla ram?
Purtroppo , in questa prima versione stabile , non e' ancora indicativo , pero' , se' proprio vuoi provare , personalmente , lo farei su' un computer/muletto . Caso mai , tu' non abbia ipoteticamente un computer/muletto , un Buck-up funzionante , rimane sempre il miglior " soccorso " , per avere la " tranquillita' " , di provare varie soluzioni o testare vari programmi , compreso Google Chrome . Se' il tutto , dovesse procedere , il consumo e' irrisorio ( minimo ) .
C'e' poco da capire . E' sempre meglio , in ogni circostanza ed in ogni situazione , provare " anche " un piccolo Browser , come Google Chrome ( molto selettivo ) , con un computer muletto , ho avere " sempre " un Buck-up funzionante perche' , non si' sa' mai al 100% , quali incompatibilita' , il programma stesso , possa portare , al proprio computer , in piu' , la mia , era " solo " una prevenzione , alla e per la quale , il prevenire , a mio avviso personale , e' meglio del " curare " . Spero e mi aguro " ora " di essere stato " capito " .non capisco cosa centra la cosa del computer muletto con un piccolo test per chrome