PROBLEMA google avvio lento

Pubblicità

ninniful

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
36
Ciao ragazzi, non riesco a capire come mai quando avvio google impiega dai 20 ai 25 secondi per aprirsi.
Lo fa solo google, altri motori no, tipo edge, libero e altri.Tutti si avviano in un nanosecondo e google invece no.
Se elimino account va veloce come metto il mio account impazzisce. le ho provate di tutt, a pulire la cronologia, togliere accelleratore hardware e altre cose per capire dove risiede il problema ma nulla da fare. Sono collegato via cavo quindi nulla che possa rallentare la connessione.Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ciao, potresti provare a rimuovere Google Chrome e fare una pulizia del pc con CCleaner + la pulizia del registro di sistema.
Successivamente reinstalla Google Chrome scaricando l'ultima versione disponibile.
Nel momento in cui provi ad aprire Chrome hai altre istanze di programmi aperte?

Mi sembra abbastanza strano.
Il tuo pc che caratteristiche ha (CPU, RAM)?
Come software antivirus utilizzi Windows Defender o altri (se altri specifica quale)?

Mi sembra abbastanza strano.
Il tuo pc che caratteristiche ha (CPU, RAM)?
Come software antivirus utilizzi Windows Defender o altri (se altri specifica quale)?
le caratteristiche del mio pc sono in firma sotto la mia immagine dove ce scritto hardware utente e come antivirus uso avast free . lo fa solo con google quando clikko per aprirlo ci mette 23/26 secondi poi tutto funziona veloce. gli altri motori vanno veloci si aprono in un nanosecondo. Le ho provate tutte, disinstallare pulire , scollegare account google, togliere la sincronizzazione e altro ancora, ma nulla dafare. non capisco dove risiede il problema.
@BWD87 , @sghe23 ,@Federico83 , vi chiamo in causa anche voi . chi riesce a risolevere sto impiccio?

Allora.. innanzitutto io ti consiglio di eliminare Avast Free per due motivi.
1 - Avast non è mai stato un buon software antivirus.
2 - Windows 10 già prevede un suo Antivirus integrato(ottimo), che non va d'accordo con altri antivirus, specialmente Avast (te lo dico per esperienza nel campo e nel settore).
Il pc è abbastanza potente, secondo me rimuovendo Avast risolveresti il problema.
Fammi sapere.

Allora.. innanzitutto io ti consiglio di eliminare Avast Free per due motivi.
1 - Avast non è mai stato un buon software antivirus.
2 - Windows 10 già prevede un suo Antivirus integrato(ottimo), che non va d'accordo con altri antivirus, specialmente Avast (te lo dico per esperienza nel campo e nel settore).
Il pc è abbastanza potente, secondo me rimuovendo Avast risolveresti il problema.
Fammi sapere.
ora provo a toglierlo e attivo win defender

Esatto, una volta rimosso avast fai un bel riavvio e fammi se migliora la situazione.
Hai installato per caso anche qualche programma che effettua "manutenzione al pc"?

Esatto, una volta rimosso avast fai un bel riavvio e fammi se migliora la situazione.
Hai installato per caso anche qualche programma che effettua "manutenzione al pc"?
non è cambiato nulla e me lo immaginavo , come programmi manutenzione ho solo ccleaner e poi i soliti programmi per info pc tipo hwinfo64 cpuz e altri del genere.
questo problema sul vecchio pc non esisteva me lo fa con questo nuovo

Ciao. Tu hai detto che se non sei loggato tutti va liscio. Secondo hai qualche cookie che rompe le scatole che viene riscaricato ogni volta che fai l'accesso. Prova a scrivere a google!

risoltoooooooooooo finalmente . maledetto chrome era la voce in basso a sinistra che mi dava download script proxy.
tolto quello ora va veloce come prima eheheheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro