DOMANDA Golf 4 accensione

Vito-

Utente Attivo
184
14
Ciao a tutti, ho comprato da poco una golf 4 ed ho un piccolo problema. Quando la metto in moto a freddo al primo colpo la macchina si spegne mentre al secondo parte. Potrebbero essere le candelette?
L'auto é mappata.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ciao a tutti, ho comprato da poco una golf 4 ed ho un piccolo problema. Quando la metto in moto a freddo al primo colpo la macchina si spegne mentre al secondo parte. Potrebbero essere le candelette?
L'auto é mappata.
se prima di provare ad accenderla fai scaldare le candelette 2/3 volte come si comporta?
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

Chopin

Utente Attivo
284
19
Ciao a tutti, ho comprato da poco una golf 4 ed ho un piccolo problema. Quando la metto in moto a freddo al primo colpo la macchina si spegne mentre al secondo parte. Potrebbero essere le candelette?
L'auto é mappata.
Sul benzina il problema dipende dalla chiave/telecomando. Hai provato con quella di riserva?
Altra prova. Quando apri le porte col telecomando, apri e richiudi 2 volte, poi metti in moto.
Facci sapere
 

Vito-

Utente Attivo
184
14
Sul benzina il problema dipende dalla chiave/telecomando. Hai provato con quella di riserva?
Altra prova. Quando apri le porte col telecomando, apri e richiudi 2 volte, poi metti in moto.
Facci sapere
la mia é a disel
Post unito automaticamente:

Allora controllerei filtro nafta e pompa nafta
Il meccanico mi ha detto che probabilmente é la mappatura
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
E' stato fatto un tagliando completo? L'ha vista un meccanico da quando l'hai presa? Quello che ti ha detto il venditore conta zero.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
No, ancora non ho fatto un tagliando

ecco, forse per essere sicuro (ancora di piu dato che è mappata), almeno un cambio olio, filtri e filtro nafta fallo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili