gold o red pro?

Pubblicità

alberto7460

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
ciao a tutti?
devo prendere un HDD con funzione di stoccaggio files ed ero indeciso fra WD gold e WD red pro? che mi consigliate?
per OS e programmi pensavo ad un samsung 960 pro da 256 o da 512, quale e' sufficiente?
cosa mi dite dei barracuda e firecuda della seagate, ho sentito in giro che sono delle carriole, vi risulta?
attendo trepidante una soffiatina al riguardo eh eh eh :P

P.S. un abbraccio alla famiglia di Bruno e a tutta la redazione

Ma si va; se non hai necessità di avere uno storaggio professionale, va anche bene e risparmi un po.
Se no fai il reso e prendi in seguito un red pro :ok:

Lascio una discussione l'altra la chiudo.

Se non hai programmi particolarmente pesanti, 256gb di ssd bastano e avanzano. Ti confermo che il WD Red è ottimo, il Gold non lo conosco

Accidenti ho appena ordinato un seagate barracuda.
e lo dici a me...io ne ho presi 3....c'era il 3x2 non vorrai mica che mi lasciassi scappare sta occasione irripetibile...:cavallo:
quindi vado per il WD red pro...bene
eventualmente nel caso 2TB si dimostrino insufficienti e' possibile aggiungere un altro HDD se il case lo permette e l'alimentatore e' abbastanza potente da reggere il carico...?

Ultima modifica:
e lo dici a me...io ne ho presi 3....c'era il 3x2 non vorrai mica che mi lasciassi scappare sta occasione irripetibile...:cavallo:
quindi vado per il WD red pro...bene
eventualmente nel caso 2TB si dimostrino insufficienti e' possibile aggiungere un altro HDD se il case lo permette e l'alimentatore e' abbastanza potente da reggere il carico...?
Si certo, se c'è lo spazio non ci sono problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro