Going back to little!

Pubblicità
imho troppo nero li in mezzo, cambia i cavi comunque ora vogliamo sapere se noti miglioramenti :D

imho troppo nero li in mezzo, cambia i cavi comunque ora vogliamo sapere se noti miglioramenti :D
beh rispetto a prima certo, prima ho aperto 12 gb di schede di chrome e a parte la cpu che è andata a palla per renderizzarle era comunque stabile e fluido :D

- - - Updated - - -

poi gta v prima qualche scattino ogni tanto lo faceva :) voglio vedere quanta ram mi occupa ora

beh rispetto a prima certo, prima ho aperto 12 gb di schede di chrome e a parte la cpu che è andata a palla per renderizzarle era comunque stabile e fluido :D

- - - Updated - - -

poi gta v prima qualche scattino ogni tanto lo faceva :) voglio vedere quanta ram mi occupa ora

Raga confesso che da quando mi è salita sta scimmia del Modding non gioco nemmeno più!
un i7-4960x, 64GBs 2133 e 4 780ti KPE che prendono la polvere

si, semmai mi riferivo al 904... peró come dici tu, si ferma alle atx
InWin 909 ;)

Povero hw, si sentirà solo :asd: attento che se non è di buon umore perdi fps
Potresti fare una foto al retro?
Vorrei vedere come hai montato il radiatore (già ho una vaga idea).

Sto valutando molto anche io di rimpicciolire il tutto. Ho molti case in testa :asd:
Il problema di questo InWin 901 sono i soli 58.5mm fra la paratia della mobo e quella in alluminio sul posteriore. Il mio Kraken X41 è largo 61mm.
Ventole dallo spessore infimo (14-16mm) con buona pressione statica da 140mm non ne trovo.

Ultima modifica:
InWin 909 ;)

Potresti fare una foto al retro?
Vorrei vedere come hai montato il radiatore (già ho una vaga idea).

Sto valutando molto anche io di rimpicciolire il tutto. Ho molti case in testa :asd:
Il problema di questo InWin 901 sono i soli 58.5mm fra la paratia della mobo e quella in alluminio sul posteriore. Il mio Kraken X41 è largo 61mm.
Ventole dallo spessore infimo (14-16mm) con buona pressione statica da 140mm non ne trovo.
è un bordello, le ventole da 14 purtroppo non ci stanno per diametro, infatti ho dovuto prendere l'x31 per quello :) comunque è montato fuori

uhm, mi sembra strano, però in effetti sembra vero :sisi: non capisco :lol:

Tranquillo se sentirai bestemmioni sino a Genova capirai che non ci va :asd:

voglio farmi il regalo di natale:
inwin 901
asus z97 impact

in un secondo momento:
cavi sleeved custom
ventola da 120 rgb riing pwm
ventola da 90mm di qualche marca, noctua la aborro per il colore retrò
corsair dominator platinum
casse audio pc (<- qui Attendo)

quello che mi frena?
che peggiorerei in toto quello che ho ora

Tranquillo se sentirai bestemmioni sino a Genova capirai che non ci va :asd:

voglio farmi il regalo di natale:
inwin 901
asus z97 impact

in un secondo momento:
cavi sleeved custom
ventola da 120 rgb riing pwm
ventola da 90mm di qualche marca, noctua la aborro per il colore retrò
corsair dominator platinum
casse audio pc (<- qui Attendo)

quello che mi frena?
che peggiorerei in toto quello che ho ora
:lol: boh onestamente dipende, hai la necessità di un case più piccolo? perchè ti porterebbe ad essere mobo limited e già non poter avere m.2 e usb 3.1 mi da un po' fastidio :sisi:

:lol: boh onestamente dipende, hai la necessità di un case più piccolo? perchè ti porterebbe ad essere mobo limited e già non poter avere m.2 e usb 3.1 mi da un po' fastidio :sisi:

aver più spazio in camera sicuramente per il doppio letto :sisi:

gli m.2 sulla ASUS ci sono :asd: poi sono un patito delle loro mobo

in ultimo sono molto pignolo sull'estetica :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro