- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
;)sisi, beast assolutamente... le altre due sono rossi troppo intensi che stonano con i cavi... ci stanno meglio a mio parere :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
;)sisi, beast assolutamente... le altre due sono rossi troppo intensi che stonano con i cavi... ci stanno meglio a mio parere :sisi:
cacchio però :asd:io andrei sulle savage, spaccano un pò con tutto quel nero intorno, e imho con le prolunghe non stanno male, anzi :sisi:
cacchio però :asd:
mi date consigli diversi :asd:che sta ad indicare quale pensiero? :lol:
mi date consigli diversi :asd:
comunque ho ordinato le beast :) anche perchè ho una pazza e stramba idea in testa :sisi:il mondo è bello perchè è vario :asd:
comunque ho ordinato le beast :) anche perchè ho una pazza e stramba idea in testa :sisi:
è eccessivamente scimmionesca :asd: ed è davvero una follia, che probabilmente (con gaudio del mio portafoglio) non farò, ma in caso... :)bene, attendo :D
anche se pazza e stramba, è sempre scimmia :sisi:
Ottima scelta :Dcomunque ho ordinato le beast :) anche perchè ho una pazza e stramba idea in testa :sisi:
se non arrivano oggi sclero :asd:Ottima scelta :D
amazon solitamente è molto puntuale, solo che non so perchè le hanno mandate da orleans :lol:
amazon solitamente è molto puntuale, solo che non so perchè le hanno mandate da orleans :lol:
spero arrivino oggi :) ieri era festa del patrono di genova, e l'altro ieri aveva avuto dei ritardi :( tanto devo studiare :lol:Allora ? Up? Arrivi?
arrivateeee :DAllora ? Up? Arrivi?