GOG: ma che sta succedendo ????

Pubblicità
Scusate ragazzi, ma che ho detto di strano ?!? Gog è una piattaforma internazionale, giusto? Dazn è una piattaforma internazionale allo stesso modo e per i suoi disservizi ha dovuto pagare multe e risarcire gli utenti che non riuscivano a vedere le partite, Non vedo perchè Gog non debba risarcire in qualche modo i suoi disservizi, che per la cronaca ci sono ancora, perchè diversi giochi su gog galaxy non si installano, come Ultimate body blows, nel momento in cui vi scrivo.

Riflettete: gog non è meglio di dazn, deve risarcire per me.

EDIT per Crimescene
Lure of the Temptress in italiano non si installa, prova e vedrai, si interrompe a 88%
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ma che ho detto di strano ?!? Gog è una piattaforma internazionale, giusto? Dazn è una piattaforma internazionale allo stesso modo e per i suoi disservizi ha dovuto pagare multe e risarcire gli utenti che non riuscivano a vedere le partite, Non vedo perchè Gog non debba risarcire in qualche modo i suoi disservizi, che per la cronaca ci sono ancora, perchè diversi giochi su gog galaxy non si installano, come Ultimate body blows, nel momento in cui vi scrivo.

Riflettete: gog non è meglio di dazn, deve risarcire per me.

EDIT per Crimescene
Lure of the Temptress in italiano non si installa, prova e vedrai, si interrompe a 88%
ps stai scaricando giochi GRATIS che risarcimento vorresti?
 
ps stai scaricando giochi GRATIS che risarcimento vorresti?

Allora parliamo e non ci capiamo: ho fatto l'esempio di Lure of the Tempress che è gratis per far capire il problema.

Ultimate body blows (e tanti altri) l'ho pagato.

Anche Dazn fa delle offerte e non per questo non ha risarcito dei disservizi i suoi utenti.
 
Allora parliamo e non ci capiamo: ho fatto l'esempio di Lure of the Tempress che è gratis per far capire il problema.

Ultimate body blows (e tanti altri) l'ho pagato.

Anche Dazn fa delle offerte e non per questo non ha risarcito dei disservizi i suoi utenti.
guarda che con loro puoi fare il reso e ti risarciscono, quindi non vedo il problema francamente, il loro periodo di reso è uno dei più alti 30 giorni
ps
io oggi ho scaricato da loro baldur's gate 3 e francamente nessun problema,
 
Ma con Dazn paghi un abbonamento mensile, su Gog non paghi nulla se non ciò che decidi di acquistare, francamente mi sembra eccessivo pretendere un risarcimento su qualcosa del genere visto che la stra grande maggioranza dei titoli sulla piattaforma funzionano
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top