GOG: ma che sta succedendo ????

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Messaggi
1,841
Reazioni
252
Punteggio
90
Ragazzi, su Gog galaxy non si scarica più nessun gioco !!!
Che stai combinando Gog ???????
Che sta succedendo?

IMPORTANT NOTICE! DUE TO OUR STORAGE PROVIDER'S OUTAGE, WE ARE EXPERIENCING TECHNICAL ISSUES THAT MAY CAUSE DIFFICULTIES IN DOWNLOADING AND UPDATING YOUR GAMES BOTH THROUGH THE GOG GALAXY CLIENT AND YOUR LIBRARY. DOWNLOADED FILES ARE IN NO WAY AFFECTED AND WE ARE WORKING ON RESOLVING THIS ISSUE ASAP.

WE APOLOGISE FOR ANY INCONVENIENCE CAUSED.​
 
Probabile che si tratti di problemi momentanei, è scritto nel messaggio, stanno indagando per risolvere

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me Gog dovrebbe risarcire i danni regalando dei giochi!!! (figurati se ti danno qualcosa di soldi come risarcimento...)
Maledetti, posso giocar solo in questo periodo con i cloud saves, causa lavoro.
 
Ultima modifica:
I problemi al momento che scrivo ci sono ancora, non mi sembrano così temporanei. Poi spero che tu abbia ragione e che siano temporanei
 
Hai provato a disinstallare e installare giochi?
Prova a installare per esempio Lure of tempress (gratis) e vedi
 
Ragazzi, su Gog galaxy non si scarica più nessun gioco !!!
Che stai combinando Gog ???????
Che sta succedendo?

IMPORTANT NOTICE! DUE TO OUR STORAGE PROVIDER'S OUTAGE, WE ARE EXPERIENCING TECHNICAL ISSUES THAT MAY CAUSE DIFFICULTIES IN DOWNLOADING AND UPDATING YOUR GAMES BOTH THROUGH THE GOG GALAXY CLIENT AND YOUR LIBRARY. DOWNLOADED FILES ARE IN NO WAY AFFECTED AND WE ARE WORKING ON RESOLVING THIS ISSUE ASAP.

WE APOLOGISE FOR ANY INCONVENIENCE CAUSED.​

Colpa dei saldi di GOG sui giochi 18+, hanno mandato in crash tutta l'infrastruttura.
Troppa affluenza 🤣
 
Non sarebbe la prima volta ma non lo vedo come un dramma: i giochi sono senza drm e sono giocabili offline
Non potete giocare? E' perché fino a ora non avete ancora scaricato.. gran parte responsabilità vostra 😉
E' un po' assurdo pretendere che regalino giochi per un disservizio

Comunque personalmente pretendo che me li regalino su Steam e soprattutto attingendo dalla mia wishlist!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top