[GO] Cerco 7600gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acvtre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
[GO] Sono in disperata ricerca di una 7600gt

Come dal titolo sto cercando una 7600gf 256mb DDR3 PCI-e,per cambiarla con l'attuale 6600gt 128mb DDR3 PCI-e, anzi se potete fare uno scambio non è una brutta idea.
Se poi la 7600gt è dotata anke di dissipatore è ancora meglio.
Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Vorrei solo sapere se è pci ma credo di si, e quanti soldi comprendono le spese di spedizione. Non è ke magari abbassaresti ancora un pokino il prezzo o magari mi riusciresti a trovare uno ke mi compri la 6600gt ke ho.
Scusa ma hai anke lo scontrino per la garanzia?
Cmq sono molte interessato ti dirò se go intenzione di comprarla.
Grazie dell'offerta intanto.:inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
Di nulla..la skeda ha garanzia e scontrino ma lo scontrino mi serve xke è comprensivo di altro materiale..posso inviare copia cmq;)
150€ sono comprensivi di spedizione...
ho già 2 persone in coda..1 qua e 1 in altro forum..xo nn al mio prezzo..
prima mi fai sapere meglio è!:)

Cosa intendi per ..xo nn al mio prezzo.. cmq ti avevo kiesto se potevi abbassarlo ancoraanke solo di 10 euro.
Grazie
Scusa ma la scheda ha òa ventola di serie oppure è una zalman o ancora meglio ha un dissipatore?
E poi quantè ke avresti speso per comprarla e ancora una cosa (poi basta), solo per pura curiostià ma perchè lha cambi dopo così poco tempo ke lhai comprata?

Ultima modifica da un moderatore:
è di un amico..io ho la 1900 :lol::lol::figo:
cmq pagata 205€ e la skeda ha la ventola di serie..mai toccata..
cmq se devo scendere di prezzo intanto aspetto se mi va bene con la consegna a mano...domani ti faccio sapere

io potrei darti la mia xfx 7600gt xxx, occata di fabbrica:
Core clock 590 Mhz (vs. Nvidia standard 560);
Memory clock 1.600Mhz (vs. Nvidia standard 1.400);
io l'ho portata tranquillamente a 627Mhz/1764Mhz.
quasi 4000 al 3dmark06 e quasi 7000 a 3dmark05.
a meno di 160€ non la metto, visto che nuova a meno di 190€ nn la prendi.
spese di spedizione escluse.

qualche screen...

nn è una mia priorità dare via la scheda.
li vale tutti quei soldi e nn posso quindi abbassare... :(

Guarda ti ringrazio tantissimissimo epr l'offerta ke è non poco allettante mi viene la bava alla bocca solo a pensarci ma devo rinunciare xkè il miglior offerente ke avevo ha rinunciato e a sto punto aspetto natale, nel qul caso tu non l'abbia ancora venduta a dicembre, potrei essere mooolto interessato!
Ancora grazie, ti faccio un fiskio quando ho bisogno cmq!:);)

Acvtre ha detto:
Guarda ti ringrazio tantissimissimo epr l'offerta ke è non poco allettante mi viene la bava alla bocca solo a pensarci ma devo rinunciare xkè il miglior offerente ke avevo ha rinunciato e a sto punto aspetto natale, nel qul caso tu non l'abbia ancora venduta a dicembre, potrei essere mooolto interessato!
Ancora grazie, ti faccio un fiskio quando ho bisogno cmq!:);)

visto lo svolgersi dei fatti .... riapri un nuovo Topic a dicembre ... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro