Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@e_ale, credo intendesse dire che si trovano con il 20% del totale, ovvero ne perdono l'80% :asd:
sono dello stesso parere di e_ale. Ho provato varie volte gnome shell ma non riesco ancora ad usarla. Invece per me Unity è molto buona e la uso da Oneiric con molte soddisfazioni, ma ho dovuto personalizzarla non poco. L unica cosa che non mi piace è la dash che spero venga migliorata nella gestione delle categorie.
Parlando di gnome invece, spero che la fondazione non debba chiudere e che riprendano in considerazione l'interfaccia di Gnome 2... Secondo me a Gnome 2 mancava solo un specie di dash per la ricerca e sarebbe stata completa.
Io trovo l'interfaccia di gnome 3 intuitiva e veloce, e non ci ho messo nemmeno un'estensione!
Per aprire firefox devo muovere il mouse sull'angolo a 500km/h e fare un click, per gestire le finestre un click, per le applicazioni 1 click e digito, più semplice di cosi' si muore :asd:
La stessa cosa la ha detta anche debian... Ora è confermato: Debian 7.0 arriverà con XFCE come DE di defaultSul desktop non ho resistito...
Anche per colpa di KDE arrivato alla 4.9.
Ho colto l'occasione e ho installato KDE 4.9 dal repo testing...
Come si suol dire:"Gnome, ma vaffanbiiiiiiiiiiiip!" :D