Gnome shell e problema temi

Pubblicità
Intanto io ho installato diversi temi e icone tramite yum extender che è il cugino di synaptic, non sapendo da nabbo che nei repo di fedora ve ne erano alcuni interessanti.
Visualizza allegato 175427

sarebbe interessante capire come fare su si vuole installare un tema diverso da quelli .
Magari dovrei cercare di trovare in quale cartella sono finiti questi nuovi temi

quindi funzionaaaaaaaaaaaaaaaa :luxhello:

controlla
/usr/share/themes
~/.themes

sono andati a finire li nel solito percorso
Schermata da 2015-09-14 20-19-13.webp

Non ce nè di banane......ora bisogna capire perchè gli altri altri che vengono inseriti il tul dello gnomo non li vede :grat:

- - - Updated - - -

@pacoti: te possino!!!!! ahahahah ma l'hai attivata l'estensione User Themes in gnome tweak tool? perché se non la attivi, i temi non li
tu che dici ?????????????????????????
Schermata da 2015-09-14 20-26-27.webp

sono andati a finire li nel solito percorso
Visualizza allegato 175432

Non ce nè di banane......ora bisogna capire perchè gli altri altri che vengono inseriti il tul dello gnomo non li vede :grat:

- - - Updated - - -

tu che dici ?????????????????????????
Visualizza allegato 175433
ok è attiva. a questo punto credo ci sia un problema con il tema in questione. domani ti uppo il mio o ti faccio scaricare il pacchetto da AUR... io da lì l'ho preso

- - - Updated - - -

https://bitbucket.org/mgyugcha/copernico-theme/get/master.zip

scarica il pacchetto, scompattalo nella home. poi apri un terminale e dai

sudo nautilus

ti apre il file manager; naviga nella cartella /home e copia la cartella estratta in /usr/share/themes

riavvia e prova

ok è attiva. a questo punto credo ci sia un problema con il tema in questione. domani ti uppo il mio o ti faccio scaricare il pacchetto da AUR... io da lì l'ho preso

- - - Updated - - -

https://bitbucket.org/mgyugcha/copernico-theme/get/master.zip

scarica il pacchetto, scompattalo nella home. poi apri un terminale e dai

sudo nautilus

ti apre il file manager; naviga nella cartella /home e copia la cartella estratta in /usr/share/themes

riavvia e prova

Nada...........................................tra l'altro con sudo nautilus non si vede na mazza

Schermata da 2015-09-15 13-47-17.webp

xD

non so che dirti e che fare :/ tra quei temi, nessuno ti piace e può sostituire Copernico?

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

funziona stramaledetto gnome-tweak-tool....
Ho creato una cartella .themes nella home ho messo copernico et voilà
Schermata da 2015-09-15 16-55-17.webp

Quella cartella l'ho creta , rimossa ricreata un sacco di volte senza nessun risultato; oggi non so perchè la vede..
C'è da dire che mi è arrivato un paccone di aggiornamenti oggi ma sinceramente non ho controllato e non ho idea se sia stato fixato qualche bug relativo, ma sta di fatto che funziona ale :bevuta::party:

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

funziona stramaledetto gnome-tweak-tool....
Ho creato una cartella .themes nella home ho messo copernico et voilà
Visualizza allegato 175521

Quella cartella l'ho creta , rimossa ricreata un sacco di volte senza nessun risultato; oggi non so perchè la vede..
C'è da dire che mi è arrivato un paccone di aggiornamenti oggi ma sinceramente non ho controllato e non ho idea se sia stato fixato qualche bug relativo, ma sta di fatto che funziona ale :bevuta:arty:
standing ovation!!!!!

ora andiamo a brindare :luxhello::birra:: rock::asd:

standing ovation!!!!!

ora andiamo a brindare :luxhello::birra:: rock::asd:

pizza e birra te li sei meritati....:asd:
Se vuoi mangiare anche il dolce e il caffè mi serve di capire il motivo/i pacchetti mancanti per far funzionare i conky che mi scarico da quel sito.
Una volta inseriti nella cartella .conky il conky manager li vede e se li seleziono li avvia ma tutti hanno un pezzetto che non si vede tipo questo
Schermata da 2015-09-15 17-41-32.webp

ci dovrebbero essere dei cerchi che indicano l'andamento della cpu della memoria ecc in questo caso specifico, in altri mancano altri pezzi, quindi è evidente , secondo me nabbo che manca qualche pacchetto da installare.
Comunque in TUTTI la parte network del conky non va e anche qui secondo me è un pacchetto che manca......ma quale? :grat:

intanto gustati con calma la pizza e la birra poi penseremo al conky :lol:

ciao,
grazie,
a presto

Ultima modifica:
pizza e birra te li sei meritati....:asd:
Se vuoi mangiare anche il dolce e il caffè mi serve di capire il motivo/i pacchetti mancanti per far funzionare i conky che mi scarico da quel sito.
Una volta inseriti nella cartella .conky il conky manager li vede e se li seleziono li avvia ma tutti hanno un pezzetto che non si vede tipo questo
Visualizza allegato 175533

ci dovrebbero essere dei cerchi che indicano l'andamento della cpu della memoria ecc in questo caso specifico, in altri mancano altri pezzi, quindi è evidente , secondo me nabbo che manca qualche pacchetto da installare.
Comunque in TUTTI la parte network del conky non va e anche qui secondo me è un pacchetto che manca......ma quale? :grat:

intanto gustati con calma la pizza e la birra poi penseremo al conky :lol:

ciao,
grazie,
a presto

non sono espertissimo di conky, ma credo che il problema sia di configurazione.
probabilmente il conky è fatto per una cpu dual core (tanto per dirne una) e tu hai una cpu quad core, oppure hai una scheda di rete xyz e nel conky la chiama zxy e quindi non la rileva e di conseguenza mostra.

credo eh?!!

a meno che il problema non sia solo di fedora xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro