GMC non supportato?

p4ul1988

Utente Attivo
132
7
Ciao ragazzi,

spero di non aver sbagliato sezione, ma non trovo piu' la sezione degli hard disk multimediali :nunu:
Possiedo un Playon HD mini, tutto perfetto, funziona alla grande per tutto... ha solo un problema:

Su alcuni file mi appare un messaggio che mi dice GMC non supportato e il filmato si vede sgranato (un po' come quando la ricezione sui canali digitali è pessima...)... cosa cavolo è sto GMC? :boh:

E' possibile in qualche modo rimuoverlo dal file con qualche programma?

Grazie a tutti :)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Provali sul pc, se si vedono bene devi procedere alla riconversione usando Virtualdub e magari il codec Divx. Ovviamente con le classiche due passate, altrimenti avrai un peggioramento dell'immagine evidente.
 

p4ul1988

Utente Attivo
132
7
Grazie per la risposta ;)

Sul PC me li vede perfettamente, senza nessuno scatto o sgranamento...

Ho scaricato Virtualdub e tutti i codec DiVX... ora non capisco come convertire i filmati senza GMC :shock:
In pratica sul menu' Video -> compression mi da un sfilza di codec con cui ricoridificarlo, ma non mi permette di togliere il GMC....

Non capisco come fare.... :rolleyes:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Beh, non è che devi togliere, basta ripassare il tutto codificando in Divx.
 

ironmarrey

Utente Attivo
103
0
CPU
i5 2500 @3.3
Scheda Madre
asus p8z68-v/le
HDD
Maxtor sATA II 250GB + 500
RAM
corsair vengeance 2*4gb @1600
GPU
nada!
Audio
Integrato 5.1 + aux HiFi Stereo collegato
Monitor
Asus 21.5
PSU
600w iTek
Case
cooler master elite 431 + 2 enermax everest 120
OS
Win7 Ult 64
io ho il playonHD ma ho un grosso problema, non riesco a caricarci i torrent e neanche ad utilizzare le opzioni di rete nas ecc....

chiarisco subito che ho un router alice e il pc, tutti con wifi, anche il playon, perchè si trovano in stanze separate.

come devo fare per inserire i BT o spostare i file sull'hd interno del playon utilizzando la rete????
mi ci sto impazzendo da 3 giorni !!
chiedo aiuto!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili