Gmail...finalmente!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, sono nuovo sul forum, leggendo ho notato che molte persono sono a caccia del famoso invito g mail, io sono riuscito ad ottenerlo molto facilmento su questo sito http://isnoop.net/gmailomatic.php mi è bastato mettere un'indirizzo email valido(non hotmail) e mi è arrivata subito la risposta con il linck per la reggistrazione a gmail, spero che possa essere utile anche ad altri ciao a tutti :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno ricaricato gli inviti....secondo me si sono sbagliati, quanti me ne hanno dati? :eek::D
Chi lo vuole? :D

Ultima modifica da un moderatore:
Logan, un altro??? va beh, te l'ho mandato...:D
Nessun altro? ne ho solo 49...:eek::asd:

Ma, non capisco....sono tornati 50...che sta succedendo? anche a voi o solo a me? :rolleyes:[font=Verdana, Arial]
devil.gif
:D
[/font]

Tix666 ha detto:
Ma, non capisco....sono tornati 50...che sta succedendo? anche a voi o solo a me? :rolleyes:[font=Verdana, Arial]
devil.gif
:D
[/font]

Più il servizio (programma) si diffonde e maggiori saranno i guadagni futuri... Microsoft non ha insegnato nulla... ? :)

greengio ha detto:
Microsoft non ha insegnato nulla... ? :)

Eh, anche troppo per quanto mi riguarda....è che avendo aspettato più di tre mesi per averli la prima volta, volevo chiedervi se ora vi hanno "farcito" anche a voi....

ciao Gio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro