Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che "limiti rigidi", come spiegavo nell'articolo, secondo me ci vorrebbero dei limiti per lo meno per quanto riguarda il setting e la narrazione. Le opzioni rimarrebbero comunque enormi :DBoh io continuo a pensare che se devi mettere limiti così rigidi tanto vale scrivere i dialoghi normalmente
Cerchiamo di accontentare tutti :)quanto siete noiosi con sti articoli
Sin dalla prima riga parliamo di intelligenza artificiale generativa, non viene menzionato da nessuna parte ChatGPT :) L'obiettivo dell'articolo era renderlo fruibile a chiunque e fare un punto della situazione partendo da una situazione reale che sta accadendo in questi giorni, gli articoli più "complessi" e tecnici sull'Intelligenza Artificiale li puoi trovare nella sezione dedicata del sito :DChatgpt non è l'IA. Ma cosa significa gli NPC con l'IA????? Ah perché prima erano senza IA??? Erano umani vero? Fate confondere i lettori meno esperti oppure i non avvezzi al settore che già sono lobotomizzati di loro poi vi ci mettete pure voi "giornalisti". Articolo imbarazzante
Se leggi tutto l'articolo, scoprirai che l'obiettivo non è affatto minare il progresso, dato che nell'ultimo paragrafo scrivo proprio "Se questo equilibrio verrà trovato, l’IA potrà davvero arricchire i videogiochi senza snaturarli." e, in generale, spiego come ci siano più che ottime basi per il futuro. :DSto articolo è proprio ignorante, ma cosa dite che l'IA rovina i giochi. È molto più figo da un punto di vista del roleplay non avere i classici dialoghi pre impostati e le scelte forzate che ti fanno dire cose che non avresti mai detto. Così invece tu puou scrivere quello che vuoi e l'npc reagisce in base a ciò che succede (alcuni mi hanno attaccato perché ho detto cose che non tli piacevano). Sinceramente questo è il futuro e non è per niente male. Si questi sono i primi giochi e possono essere ancora un po' grezzi, ma intanto si sta andando verso una buona strada. Questi articoli sono solo stupidi perché puntano a minare il progresso.
Si penso che ora sia la cosa più importate, mio padre ha 69 anni e gioca ancora, ormai non gioca più a nulla perché i migliori giochi sono in ingleseSpero che inizino ad usare presto l'IA per doppiare i videogame nelle varie lingue per renderli più fruibili a tutti.<br />
Per gestire gli NPC c'è tempo
Ragionamento che non fa una piega!In se la tecnologia non è male, ma è l'utilizzo che è sbagliato. Le aziende pensano che basti utilizzarlo per completare il lavoro, dare quei prompt per rendere l'npc coerente con il personaggio che rappresenta. Ma manca invece quello che dovrebbe essere un lavoro fatto bene. Dall'esempio mostrato il problema non è l'ia, è l'integrazione di una feature non corretta, buttata lì per fare audience ma mai implementata a dovere. La domanda è: gli studios attuali sono capaci di implementarla? O la buttano lì e allenano il modello sulla base dei test e degli accorgimenti che i giocatori fanno notare?
Il pomodoro viene dal sudamerica ed è arrivato in Cina dopo il suo arrivo in Europa a seguito delle spedizioni di Colombo. Nella Cina antica il pomodoro non c'era.Inizio col dire che nella Cina antica il pomodoro c era infatti non e un prodotto Europeo ma viene dall Asia dove e usato come frutto inoltre secondo me è eccezionale che loro pensino con la loro testa ed e proprio questo che fa sembrare tutto vero