Gli Introvabili

Pubblicità

kyo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Scrivo queste righe per mettere in guardia chiunque avesse l'infelice idea di rivolgersi ad un "noto shop online".
Il primo contatto è avvenuto in data 15 settembre 2005, quando ho provveduto ad effettuare un ordine che ha fatto seguito alla loro pronta risposta e conferma tramite e-mail.
Il giorno seguente ho effettuato il pagamento certo di poter ricevere quanto prima la merce da me ordinata.
Passavano i giorni e nulla accadeva.
Dopo 2 settimane ho deciso di prender contatto telefonicamente e quella è stata l'ultima volta che ho avuto il “piacere” di prender la linea al loro centralino.
Nella telefonata mi si diceva che “uno” degli articoli non era disponibile e mi si proponeva una alternativa (ovviamente non equiparabile per rapporto qualità/prezzo).
Ho richiesto quindi il rimborso parziale dell'ordine, che mi è stato effettuato dopo un mese abbondante.
Nel frattempo sarebbe dovuta arrivare la restante merce, ma ancora nessuna notizia, né tramite telefono, né tramite email.
Nel frattempo ogni tentativo di contattare telefonicamente, tramite e-mail o fax si sono persi nel nulla.
Passano ancora 2 settimane ed ecco arrivare una telefonata, in cui mi si proponeva un ulteriore cambio, in quanto ancora un articolo risultava non disponibile e, ancora una volta, era un cambio che non rispettava le mie esigenze.
Pochi giorni dopo ancora una telefonata (probabilmente un altro operatore) ed ancora un tentativo di cambiare l'articolo con un altro non conforme a quanto da me richiesto.
E' d'uopo precisare che le telefonate si sono sempre concluse con una loro assicurazione di futura disponibilità.
Passano ancora dei giorni ed ancora una telefonata, in cui mi si propone un cambio effettuabile e finalmente si vede la luce alla fine del tunnel.
Questo è avvenuto nel dicembre del 2005.
Attendo pazientemente ed ancora nulla.
Stanco di tentare di prender la linea al loro centralino (il sito pubblicizzava miglioramenti in corso e 30 linee telefoniche in espansione!!) decido di inviare via fax e via e-mail una richiesta di cambio, scegliendo articoli diversi da quelli originariamente ordinati e soprattutto sincerandomi che questi fossero disponibili nel loro catalogo e chiedendo la cortesia di confermare il tutto.
Questo avveniva in data 22 gennaio 2006.
A tutt'oggi non ho ancora ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Oggi, in data 10 febbraio 2006, l'ultimo tentativo di contattarli telefonicamente nel quale ho atteso pazientemente in linea per ben 29 minuti (unicamente per la soddisfazione di capire se ci fossero oppure no).
Da qui la mia decisione di scrivere la mia storia affinché i posteri possano beneficiare delle mie esperienze.

scusa, ma noi "posteri" come c:shutup:o sapiamo di chi parli??:toccato::toccato:
daci qualche nome, qualche dritta, qualche città :help::help::help:

NB: mi dispiace x te

kyo ha detto:
lo so ma mi è stato vietato..
Però mi han detto che se volete posso postarvelo in pvt :p
certo che è vietato pero ci sono diversi modi per farlo capire, x esempio:
" un noto negozio nella capitale, in via nazionale ;) "

Purtroppo non so molto di questi "burloni" torinesi..
Ma ribadisco che in pvt vi potrò fornire tutte le informazioni che volete..

X i MODERATORI

su altri forum ci sono delle discussioni al riguardo, perchè non postare anche qui il nome del negozio per mettere in guardia tutti?

o magari se posso (se mi autorizzate) postare il link a queste discussione

postepay ha detto:
X i MODERATORI

su altri forum ci sono delle discussioni al riguardo, perchè non postare anche qui il nome del negozio per mettere in guardia tutti?

o magari se posso (se mi autorizzate) postare il link a queste discussione

A NOI NON INTERESSANO GLI ALTRI FORUM ... RISPETTATE IL REGOLAMENTO ... :)
Se posti il nome del negozio o qualche link assicuro il Ban ... :biglaugh: PER DIFFAMAZIONE ... :asd:
senza contare che quì non ci sono dei polli ed abbiamo capito tutti che quel sito di Torino comincia con la A .... percui non insistere ... :nunu: :nunu: :nunu:

Fragolino ha detto:
Se posti il nome del negozio o qualche link assicuro il Ban ... :biglaugh: PER DIFFAMAZIONE ... :asd:
senza contare che quì non ci sono dei polli ed abbiamo capito tutti che quel sito di Torino comincia con la A .... percui non insistere ... :nunu: :nunu: :nunu:

Io avevo sentito un moderatore prima di postare. Spero di non aver comunque contravvenuto al regolamento dando quell'ultima indicazione :rolleyes:

Fragolino ha detto:
non insistero :shutup::shutup:
infatti avevo chiesto l'autorizzazione per farlo :inchino: :inchino: :inchino:

Ultima modifica:
kyo ha detto:
Io avevo sentito un moderatore prima di postare. Spero di non aver comunque contravvenuto al regolamento dando quell'ultima indicazione :rolleyes:
Così come lo hai presentato sei in piena regola ... :lol:
Mi permetto di aggiungere che se ci si informa prima di acquistare si potrebbero evitare sorprese ... ;)
Su questo forum ci sono molte persone che possono dare utili info, se intrpellate ...

Sai ke questo tuo avviso mi ha appena salvato le chiappe??? stavo per acquistare li e grazie a questo tuo avviso e grazie anke all'aiuto di un'utente mi sa che ce poco da fidarsi.
grazie.. e occhi aperti a tutti..

PS: mi dispiace x questo fatto.
pss: non è denunciabile????

Fragolino ha detto:
Così come lo hai presentato sei in piena regola ... :lol:
Mi permetto di aggiungere che se ci si informa prima di acquistare si potrebbero evitare sorprese ... ;)
Su questo forum ci sono molte persone che possono dare utili info, se intrpellate ...
Purtroppo so che è stata una mia negligenza :cav: e ne pagherò le conseguenze, anche xché l'importo non è tale da giustificare chissà quale azione..
Seguirò il tuo consiglio e chiederò consiglio a qualcuno prima di futuri acquisti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro