gli hd meccanici esterni per back up vanno scollegati dal pc una volta usati ?

Pubblicità
sicuramente la differenza sulla longevità la fa la qualità dell hd e del cabinet , ad ogni modo dalla tua risposta mi pare di capire che come principio sia un hd già pronto e finito (come i wd) , oppure un due pezzi assemblato (cabinet + hd), che non hanno di per se differenze "di funzionamento" / "campo di applicazione" .......cioè sono due soluzioni che vanno bene entrambe per lo scopo di cui necessito.......quindi se ho ben capito alla fine vanno bene entrambi, magari preferibile spendere qualcosa in più scegliendo la soluzione componibile di cabinet + hd purchè di pregio........è corretto ciò che ho scritto ?
Si è così. Oltre alla qualità c'è il rischio non remoto chee WD o Seagate ci infilino dischi SMR che sono meno adatti allo scopo.

un ultima cosa, mi avevi detto che i vecchi wd my book erano differenti da quelli odierni (per via del mio attuale che ha quasi 15 anni)....in che senso intendi differenti ?

un ultima cosa, mi avevi detto che i vecchi wd my book erano differenti da quelli odierni (per via del mio attuale che ha quasi 15 anni)....in che senso intendi differenti ?
Prima che lo chiarissi, pensavo ti riferissi a dispositivi da 2,5" (i dischi piccoli), quelli hanno ora sicuramente dischi SMR e mi pare, meccaniche più delicate (enclosure incluso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro