PROBLEMA Gli elementi sullo schermo sono nitidi ma troppo piccoli

Pubblicità

Giovanni Traetta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi. Ho alcuni problemi con il mio computer, sia su Windows 8.1 sia su Windows 10.
In pratica lo schermo è molto nitido, si vede tutto benissimo con risoluzione 1920x1080. Però ho alcuni problemi, infatti le cose sono troppo piccole sullo schermo, come potete vedere nelle immagini del link che metto sotto: nella terza immagine potete vedere inoltre che se aumento la grandezza degli elementi, tutto si sgrana moltissimo. Devo risolvere assolutamente perché è da un po' che mi porto avanti questa storia.
E' un problema anche perché il mio PC è anche touch e certe volte pulsanti piccoli sono difficili da cliccare, ad ogni modo non voglio impostare modalità tablet o altre robe.
Grazie mille in anticipo a tutti quanti :)
Imgur: The most awesome images on the Internet

prova a diminuire la risoluzione dello schermo

Semmai sarebbe il contrario, capisco che devi arrivare a 100 messaggi ma almeno fai in modo che siano utili...

Se le immagini sono sfocate vuol dire che lo schermo supporta una risoluzione maggiore di quella in uso, quindi alzando dovresti vedere le cose piu' nitide ma, ahime, piu' piccole.

E vabbe' sto cercando di aiutare piu utenti possibili se vedi le altre risposte sono valide, questa volta mi sono imbrogliato :s

E vabbe' sto cercando di aiutare piu utenti possibili se vedi le altre risposte sono valide, questa volta mi sono imbrogliato :s

Ho qualche dubbio anche sulle altre...

Se vuoi possiamo fare due chiacchere qui cosi' arrivi a 100 e stai tranquillo,
sono curioso di vedere se dopo i 100 i tuoi aiuti continueranno ;)

Ahhahaahha ti sei fissato con i 100, vabbe' comunque daro' meno risposte sicuramente , ma piu specifiche, ora sto dando risposte piu generiche in piu' post dato che vorrei arrivare a 100 se hai dubbi sulle altre puoi controllare e stai anche sicuro che non sono uno di quelli che si mette a truffare gente!

Ahhahaahha ti sei fissato con i 100, vabbe' comunque daro' meno risposte sicuramente , ma piu specifiche, ora sto dando risposte piu generiche in piu' post dato che vorrei arrivare a 100 se hai dubbi sulle altre puoi controllare �� e stai anche sicuro che non sono uno di quelli che si mette a truffare gente!

Si si, mi segno il nick e poi controllero'.
Sono un moderatore non ufficiale !

Magari cerchiamo di aiutare l'autore del 3d invece di prendercela eh :S
Comunque dalle immagini a me non sembra ci sia nulla di strano, quella è la classica disposizione della risoluzione 1920x1080, risulta tutto molto nitido e le icone sono di quella grandezza (almeno dalle immagini da te linkate), se vuoi puoi provare ad abbassare la risoluzione, per esempio a 1650x1050 affinché le icone risultano più grandi ma inevitabilmente riducono di qualità

Forse scrivo una baggianata e già lo sapete ma per aumentare le icone o le pagine basta tenere premuto CTRL e con la rotellina del mouse andare a vanti e indietro x aumentare la dimensione delle icone a parità di risoluzione del monitor.

Forse scrivo una baggianata e già lo sapete ma per aumentare le icone o le pagine basta tenere premuto CTRL e con la rotellina del mouse andare a vanti e indietro x aumentare la dimensione delle icone a parità di risoluzione del monitor.

Lo sapevo su Esplora Risorse ma su desktop no !
Grazie :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro