Gli anti-cheat basati su kernel sono l'unica speranza per il gioco online

Pubblicità
gli anti cheater impediscono l'uso delle cheat anche nel gioco offline.
Giusto bannare chi bara nel gioco online, giustissimo ma in modalità offline ognuno, posto che abbia pagato per utilizzare un videogioco, ha il diritto di giocare come cavolo gli pare e piace!
A me rigiocare gta V in offline facendo fare cose strane e speciali al pg mi faceva ridere e poichè quel titolo lo pagai 65 euro, credo di avere il diritto di giocarlo e ri giocarlo (rigorosamente offline) anche barando se mi va! Ma gli ultimi aggiornamenti (che sono relativi all'aggiunta di contenuti per il gioco online che non uso) hanno aggiunto anche l'anticheater che interrompe l'avvio del gioco a prescindere dalla modalità di partita, se trova files diversi nella cartella di installazione.

Non vedo perche' devo impassire o stressarmi con un gioco solo online che e' pieno di gente tossica, e dopo aver speso mesi o anni, tempo e denaro (il tempo perso on torna), scopro dopo qualche anno che tutto quello che ho fatto e' da rifare perche' hanno cambiato le regole, oppure hanno chiuso il server).
Gioco solo giochi offline ed ho risolto sia in salute che tempo perso, perche' Steam permette il backup e ripristino e con GOG tutto ok.
Poi ciascuno fa e gioca a cio' che preferisce, personalmente i giochi solo online li sconsiglierei a chiunque, ma giocateci se volete, per carita' in quel caso insegnate agli altri il rispetto e l'impegno di ottenere una cosa sudandosela e se non ce la fai, bravo ma semplicemente non fa per te, cambia gioco.
Non mi piace il blocco a livello Kernel per principio, un po' come dover cambiare PC per il nuovo Windows, infatti gioco con Linux.

Ma neanche morto, piuttosto rinuncio. Ho sempre giocato pulito, qualcuno mi riconosceva le skill, altri mi davano del cheater ed era frustrante. Proprio questi ultimi piuttosto che riconoscere e accettare le skill altrui hanno iniziato ad avvalersi dei primi programmi cyber-dopanti(si, perché hanno la stessa identica funzione della chimica nello sport, e nella vita in generale), e ho rinunciato a quella che era una vera passione. Ho iniziato con Ultima, Ghost Recon, America's Army e la questione cheat è andata via via peggiorando. Un antidoto basato su AI(addestrata come si deve), è l'unica soluzione praticabile al momento; le soluzioni kernel-base sono una follia prima che pratica, concettuale.

"Si installano nelle viscere del nostro sistema operativo, avviandosi prima di Windows, guardando tutto, controllando tutto."

I programmi fatti in questo modo si chiamano rootkit e ogni antivirus degno di tale nome, dovrebbe rimuoverli.
L'anticheat si fa server-side, non devastando il pc di chi ti ha comprato il gioco.

<br />
I programmi fatti in questo modo si chiamano rootkit e ogni antivirus degno di tale nome, dovrebbe rimuoverli.<br />
L&#039;anticheat si fa server-side, non devastando il pc di chi ti ha comprato il gioco.
Parole sante.
Se un gioco richiede cose assurde magari cambiate gioco e possibilmente giocate solo offline che ne guadagnerete in tempo disponibile per la normale vita ed in salute evitando cheater tossici.

Tanti bei commenti sulla privacy, ma la verità è: "o la minestra o la finestra".
Se volete giocare on-line accettate di avere un computer potenzialmente compromesso e fatevene un secondo pulito, altrimenti giocate off-line. Mi pare che le aziende non si stiano strappando i capelli, anzi...

Sono d’accordo . Sceglierei l’anti cheat . Penso che ormai a causa cheater i multiplayer siano sempre più abbandonati . Molti causa cheater hanno già abbandonato i multiplayer per altre categorie di giochi . Io tra questi .

mi pare che i cheater ci sono comunque, kernel o non kernel, io sarei piu per una login univoca con la CIE, un sistema sicuro e che mantiene l anonimato ma allo stesso tempo che non permette di bypassarla, per esempio un sistema di token che a ogni login richiede la verifica sui siti statali, quindi la software house non ha i tuoi dati, ma se banna quel token tu persona fisica non ci accedi piu A VITA. sarebbe super sicuro perché loggheresti dal sito del governo, un po' come fai adesso che usi google per loggarti su altri servizi, il servizio di terzi non ha i tuoi dati, ha solo un token di login. questa è la via, se un giorno faranno un gioco così forse tornerò a giocare gli fps online (che era l'unico genere che giocavo tanti anni fa), altrimenti per quanto mi riguarda è un genere morto ormai da tempo. tutte le volte che ci riprovo è subire la stessa storia, arrivano i supereroi con i riflessi di flash e la mira occhi laser alla superman e io esco e disinstallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro