Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io leggo il manga ita e ovviamente seguo l'anime, per ora si è visto poco, però già gli scontri di Garo nel secondo episodio non mi sono sembrati male, la qualità delle animazioni forse non è eccezionale (però capisco che non tutto può essere David production e JoJo/FireFoce) ma aspetto di vedere gli altri episodi e gli scontri veramente importanti nell'arco della Monster Association.
Poi a me personalmente l'arco della Monster Association non mi ha particolarmente emozionato, lo vedo solo come arco di passaggio per arrivar ealla roba VERAMENTE interessante: Psychic Sisters Arc, Awaken Cosmic Garo.
Comunque è One Punch Man, da guardare punto e basta
Io leggo il manga ita e ovviamente seguo l'anime, per ora si è visto poco, però già gli scontri di Garo nel secondo episodio non mi sono sembrati male, la qualità delle animazioni forse non è eccezionale (però capisco che non tutto può essere David production e JoJo/FireFoce) ma aspetto di vedere gli altri episodi e gli scontri veramente importanti nell'arco della Monster Association.
Poi a me personalmente l'arco della Monster Association non mi ha particolarmente emozionato, lo vedo solo come arco di passaggio per arrivar ealla roba VERAMENTE interessante: Psychic Sisters Arc, Awaken Cosmic Garo.
Comunque è One Punch Man, da guardare punto e basta
OPM sono quasi in pari con il manga, ma l'anime è un po' alto è bassi: si passa da episodi strepitosi ad altri letteralmente da cestinare (soprattutto della seconda stagione). Si dice che per la terza stagione la produzione non abbia stanziato fondi necessari...
L'altro giorno ho rivisto Akira - classe 1988 - per dire...
Leggo disagi sulla 3 stagione di Onepunch Man moltissimi lo hanno chiamato un prodotto spazzatura tanto da far incavolare il regista... Siccome già la seconda stagione non è stata felicissima non vorrei iniziare qualcosa che poi mi fa scoppiare la bile!
Il problema si pone quando non si rispettano le aspettative che per OPM dire che sono da sempre altissime è riduttivo visto il successo del manga.
La seconda stagione un po' ha tutti ha fatto storcere il naso tra l'altro e tutti speriamo in una terza che risollevi l'asticella. Anche perchè tra un po' si arriva alla ciccia vera
Oggi 29 ottobre, ma di 16 anni moriva uno dei migliori pg della storia.
Solo contro un nemico sconosciuto ha fatto cio' che nessun'altro poteva fare... 4 splendide puntate che restano indelebili per una vita intera.
Quanti mangaka hanno cercato di copiare questo evento, ma nessun Barbabianca, nessun Gojo e nessun Erwin Smith possono far rivivere tale traumatica esperienza.
Bellissima 5a puntata di MHA
L'ultima apparizione di Kacchan nello scontro ha esaltato, mentre ora inizia la fase emotiva con Izuku. In questo finale del duello contro Shigaraki i combattimenti fisici vengono in secondo piano per forza: c'è da fare un lavoro prima! (chi ha seguito sà)... ma non sono comunque influenti a mio parere anche se parliamo di 2 personaggi in God Mode.
La trama è stata animata in maniera eccelsa. Altro episodione!!!
Voglio scusarmi per la mia "diffidenza di genere" verso gli Isekai (ma ne ho visti davvero di tutte le salse e mi avevano disturbato per la routine e l'assenza di novità).
Ho visto la prima stagione di Re:Zero e devo ammettere che è un OTTIMO Isekai. Direi ai livelli di Inuyasha e Rayheart se posso.. forse le femminucce sempre troppo stereotipate, ma vabbè parliamo sempre di prodotti Japanesi.
Speriamo che le altre 2 stagioni reggano il passo...
Voglio scusarmi per la mia "diffidenza di genere" verso gli Isekai (ma ne ho visti davvero di tutte le salse e mi avevano disturbato per la routine e l'assenza di novità).
Ho visto la prima stagione di Re:Zero e devo ammettere che è un OTTIMO Isekai. Direi ai livelli di Inuyasha e Rayheart se posso..
Non mi sono spoilerato nulla, ma spero in upgrade del protagonista.. alla lunga il suo potere è monotono.
Anche perchè si parla varie volte di "predisposizione"..
Ho visto la prima stagione di Re:Zero e devo ammettere che è un OTTIMO Isekai. Direi ai livelli di Inuyasha e Rayheart se posso.. forse le femminucce sempre troppo stereotipate, ma vabbè parliamo sempre di prodotti Japanesi.
Re:Zero è tra i pochi isekai attuali che apprezzo (insieme a Tanya, lo slime, Konosuba e la bibliotecaria, fine!), ma di Re:Zero sono fan sfegatato, anime, compro il manga, ho le LN uscite in Italia e per portamirmi avanti leggo quelle tradotte, e così via.
Team Rem best girl chiaramente, ci sarebbe anche Beatrice second best girl ma lì si va di pedo... LOL
Detto questo, la prima stagione è proprio l'intro del setting, ma veramente poca roba, già con l'arco del contratto eterno (seconda stagione dell'anime, vedendola capirai il perché del nome dell'arco) si inizia a fare sul serio, all'inizio potresti storcere la bocca, ma fidati.... però mi raccomando, prima di vederti la seconda stagione guardati i due OAV Memory Snow e Hyoketsu no kizuna, soprattutto il secondo è fondamentale perché poi capirai meglio la parte di Emilia nella seconda stagione.
Finita la parte del santuario c'è l'arco che forse preferisco, arco 5 The Stars that engrave history con gli eventi a Priestella. È adattato nella terza stagione dell'anime, se magari la seconda stagione ti può sembrare un po' lenta, soprattutto all'inizio con le Prove nel Santuario, vedrai che la parte di Priestella sarà veramente una figata!
Beh in realtà Betty e' molto più grande di Subaru (lo dice espressamente in un episodio), quindi non credo.
In ogni caso non riesco a concepire lo sfruttamento del genere Lolicon . E' troppo deviato per i miei gusti eppure in Giappone prende assai..
Si al momento Rem è mooolto più descritto e caratterizzato con personaggio, mi piace.
Devi capire le forti restrizioni sul sesso nella cultura giapponese, devi capire la cultura delle idol (che purtroppo è un business di sfruttamento da bambine), ecc ecc. La cultura giapponese è fatta di molti eccessi, nel bene o nel male, può piacere o meno.
Hai visto tutta la prima stagione, quindi purtroppo sai come finisce, no? Si capisce già alla fine della prima stagione cosa succede a Rem... per cui... C'è da arrivare all'arco 7...