UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
E' un crescendo pazzesco di emozioni non a caso i punteggi della critica sono altissimi. Pochissimi Shonen mi hanno emozionato come MHA:

Stagione 8 , episodio 1 -->> 9.1 IMDB
Stagione 8, episodio 2 -->> 9.6 IMDB
Stagione 8 episodio 3 --

564048971_1351593026616516_2095714190093531332_n.webp

Qualcuno guarda anime dub?
condoglianze
giusto per prova, ho voluto provare a ascoltare 2 minuti del dub della nuova riedizione di Ranma 1/2. Ho vomitato e ho rimesso subito jap+sub
Ho provato a guardare un anime che aspettavo da tempo su Netflix (The Fragrant Flower Bloom) e mi sono sorbito 4 puntate di un anonimo doppiaggio ITA - che per carità puo' piacere - ma non ce l'ho fatta, me le sono riviste subbate e ho continuato in Jap..
Il doppiaggio originale negli anime è impareggiabile.

Ho provato a guardare un anime che aspettavo da tempo su Netflix (The Fragrant Flower Bloom) e mi sono sorbito 4 puntate di un anonimo doppiaggio ITA - che per carità puo' piacere - ma non ce l'ho fatta, me le sono riviste subbate e ho continuato in Jap..
Il doppiaggio originale negli anime è impareggiabile.

Dipende ho visto alcune cose dub senza problemi; oggi ho visto il trailer del film di chainsaw man in italiano e il doppiaggio non mi ha gasato per niente però... Chissà se nei cinema manderanno anche un sub 🤣

Dipende ho visto alcune cose dub senza problemi; oggi ho visto il trailer del film di chainsaw man in italiano e il doppiaggio non mi ha gasato per niente però... Chissà se nei cinema manderanno anche un sub 🤣

...e poi c'è la categoria MTV con i doppiaggi di Slam dunk e Due Come Noi

Esempio Originale:

VS MTV dub

Sto male 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

E' un crescendo pazzesco di emozioni non a caso i punteggi della critica sono altissimi. Pochissimi Shonen mi hanno emozionato come MHA:

Stagione 8 , episodio 1 -->> 9.1 IMDB
Stagione 8, episodio 2 -->> 9.6 IMDB
Stagione 8 episodio 3 --
Bene, aspetto che finisce e mi recupero la stagione 7 e 8 tutta d'un fiato.

Leggo disagi sulla 3 stagione di Onepunch Man moltissimi lo hanno chiamato un prodotto spazzatura tanto da far incavolare il regista... Siccome già la seconda stagione non è stata felicissima non vorrei iniziare qualcosa che poi mi fa scoppiare la bile!

G33hRcNWgAAZB73.webp

Leggo disagi sulla 3 stagione di Onepunch Man moltissimi lo hanno chiamato un prodotto spazzatura tanto da far incavolare il regista... Siccome già la seconda stagione non è stata felicissima non vorrei iniziare qualcosa che poi mi fa scoppiare la bile!

Se agli altri non piace, non è detto è così per tutti o quasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro