UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ad oggi l'autore vive sulle teorie della community senza aver mai dato grosse conferme e lasciando buchi (che ora non mi ricordo ma mi ricordo esserci e ritroverei riguardando la serie) mai spiegati se non da teorie.
Le stesse cose le ho riviste in Naruto.
Durante la Terza Guerra Ninja (cap 515 del 2011) c'erano in rete migliaia di teorie sul finale del manga, sul Mangekyou e sul Rinnegan (ai tempi l'arte oculare più forte del manga) e questo lo posso dire con la massima certezza era il periodo più florido del web lato manga, ma il cagnaccio Kishimoto non ha mai detto nulla in nessuna intervista fattagli durante le Golden Week.. alla fine ha tirato fuori lo schifo più schifo.. che se ascoltava solo l'1% della community ora Naruto sarebbe il miglior battle-shonen alla time.

Ma un progetto per riportare vecchi anime come Goldrake Ufo Robot, Jeeg Robot d'acciaio, Mazinga Z visto il grandissimo successo di Go Nakai ultimamente a Milano ?

Ma un progetto per riportare vecchi anime come Goldrake Ufo Robot, Jeeg Robot d'acciaio, Mazinga Z visto il grandissimo successo di Go Nakai ultimamente a Milano ?
Qualcosa stanno facendo. Mi pare che abbiano rifatto occhi di gatto, quindi stanno ripescando serie anni 70/80. Comunque non sono un fan dei mecha (però guardavo i power rangers) ma so quanto in JP piacciano

Alcuni vecchi anime sono stati remasterizzati, secondo me sui "robottoni" sono più cauti in quanto in questo periodo storico le nuove generazioni si concentrano su altro, potrebbe essere il momento sbagliato per rilanciarli

vorrei andarci ma fare una sfacchinata in giornata non so se mi va. Dovrei starci 2 giorni ma dove ?
noi abbiamo trovato un posto a mezz'oretta di macchina, certo costicchia 200€ per una notte e 3 letti ma Lucca è così... c'è poco da fare bisgna trovare gente con cui dividere la spesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro