UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
vejita!!! :popo:

86191365eb97883724c41a823a653132.jpg

:lol::lol:

- - - Updated - - -

nuova ending di dragon ball super, :rock:e anche l'episodio 37 non era male!!
pure il prossimo si preannuncia ricco di azione e con un pò di suspense per i combattimenti(finalmente)!!

vejita!!! :popo:

86191365eb97883724c41a823a653132.jpg

:lol::lol:

- - - Updated - - -

nuova ending di dragon ball super, :rock:e anche l'episodio 37 non era male!!
pure il prossimo si preannuncia ricco di azione e con un pò di suspense per i combattimenti(finalmente)!!
Probabilmente si sono presi talmente tanti insulti che hanno decise di cambiare rotta,ma oramai la vedo dura :retard:
Su per giu la vignetta l'ho capita,o piu che altro sono andato a senso :asd:

i vari special e movie di one piece me li guardo invece o no? vale la pena?? io penso di sì, dovrebbero essere abbastanza leggeri da spararmene una ogni tanto la sera no, che dite?? qualcuno che li ha visti c'è così da darmi un feedback più diretto??

- - - Updated - - -

questi, ho dimenticato l'elenco::asd:

movie_op.png

va beh me ne guardo qualcuno, se poi vedo che non mi ci trovo lascio perdere....ma in genere io ho sempre guardato movie e special di anime troppo lunghi e che non volevo seguire (avevo visto anche quelli di bleach un pò di tempo fa!!) :lol:

va beh me ne guardo qualcuno, se poi vedo che non mi ci trovo lascio perdere....ma in genere io ho sempre guardato movie e special di anime troppo lunghi e che non volevo seguire (avevo visto anche quelli di bleach un pò di tempo fa!!) :lol:
Prafissimo che hai visto quelli di Bleach!!
A me non piacciono i movie,quelli di Bleach li ho visti perché é Bleach :asd:
ma non mi hanno entusiasmato,idem i pochi altri che ho visto di altri anime

Prafissimo che hai visto quelli di Bleach!!
A me non piacciono i movie,quelli di Bleach li ho visti perché é Bleach :asd:
ma non mi hanno entusiasmato,idem i pochi altri che ho visto di altri anime

anche quelli di hxh li ho visto tutti :asd:

- - - Updated - - -

mi mancano appunto solo più quelli di op :asd:

anche quelli di hxh li ho visto tutti :asd:

- - - Updated - - -

mi mancano appunto solo più quelli di op :asd:

Si ma se ti guardi i movie poi l'anime può succedere che ti spoileri mezzo mondo :lol:
Tanto pur facendo storia a se prendono spunto su per giu da dove è arrivato l'anime,varie tecniche trasformazioni ecc ecc :asd:

Si ma se ti guardi i movie poi l'anime può succedere che ti spoileri mezzo mondo :lol:
Tanto pur facendo storia a se prendono spunto su per giu da dove è arrivato l'anime,varie tecniche trasformazioni ecc ecc :asd:

ecco appunto quasi sempre sono storie a se, era così per hxh, era così per bleach(*)...poi delle trasformazioni chissene!! :asd:
tanto ci sarà anceh un pò di trama nell'anime, non sarà mica tutto trasformazioni e basta!! quindi non mi sono mai preoccupato di questo aspetto io!! :lol:

*devo dire però che di bleach ho visto solo 2 film e non ho completato nessuno dei due in quanto non ci capivo una s*ga....sarai contento che non mi sono spoilerato niente immagino!! :lol:

ecco appunto quasi sempre sono storie a se, era così per hxh, era così per bleach(*)...poi delle trasformazioni chissene!! :asd:
tanto ci sarà anceh un pò di trama nell'anime, non sarà mica tutto trasformazioni e basta!! quindi non mi sono mai preoccupato di questo aspetto io!! :lol:

*devo dire però che di bleach ho visto solo 2 film e non ho completato nessuno dei due in quanto non ci capivo una s*ga....sarai contento che non mi sono spoilerato niente immagino!! :lol:

Eh appunto certo che non ci hai capito un pescesega,anche se sono storie a se per capirli devi conoscere i personaggi e un minimo di storia,per questo ti avevo detto che non sò quanto abbia senso guardarsi i film senza aver visto l'anime :veach:
Comunque anche spoilerarmi le trasformazioni a me roderebbe,voglio vedermi tutte le fasi del come il personaggio ci arriva,poi godermi il momento della trasformazione senza sapere come sarà e quali saranno le nuove tecniche,se invece gia sò tutto se ne va l'effetto sorpresa,non credi?
Che poi puoi spoilerarti anche altre svariate cose,come nel film di Naruto dove fanno vedere che lui (gia lo sai e lo sa tutto il mondo ma evito "spoiler") e le varie coppiette che si formano,non l'ho visto apposta,ma me lo sono spoilerato completamente lo stesso :lol:

Eh appunto certo che non ci hai capito un pescesega,anche se sono storie a se per capirli devi conoscere i personaggi e un minimo di storia,per questo ti avevo detto che non sò quanto abbia senso guardarsi i film senza aver visto l'anime :veach:
Comunque anche spoilerarmi le trasformazioni a me roderebbe,voglio vedermi tutte le fasi del come il personaggio ci arriva,poi godermi il momento della trasformazione senza sapere come sarà e quali saranno le nuove tecniche,se invece gia sò tutto se ne va l'effetto sorpresa,non credi?
Che poi puoi spoilerarti anche altre svariate cose,come nel film di Naruto dove fanno vedere che lui (gia lo sai e lo sa tutto il mondo ma evito "spoiler") e le varie coppiette che si formano,non l'ho visto apposta,ma me lo sono spoilerato completamente lo stesso :lol:

c'è comunque anche da dire che io di bleach non avevo mai visto niente ai tempi quando mi ero messo a guardare i film, ci credo che non ci capivo una cippa, non conoscevo i personaggi, il mondo, ecc!! per quello non sono riuscito a finire di guardare i due film, imho!

discorso diverso invece op e hxh, di entrambi ho visto un pezzo di anime in tv,quindi bene o male i personaggi principali li conoscevo tutti, così come anche il mondo, per cui mi è risultato più facile "seguire" anche le vicende narrate nei film (nel caso di hxh); i film di one piece invece li devo ancora guardare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro