UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ah.. :asd: pensavo invece che si fosse dato da fare sul serio e che avesse finalmente sconfitto la "sindrome di togashi" :lol:

- - - Updated - - -

ma quindi l'anime non continua? rimane fermo ai vecchi episodi (come numero)??

No no, arriva fino alla fine del primo grande arco narrativo. Fino al capitolo 335 circa.

Ma infatti mica lo riprenderanno subito HxH,se lo riprenderanno faranno andare avanti il manga per assicurarsi di avere almeno un tot di episodi a disposizione,riguardo il finale credo l'abbiano buttata in quel modo perchè sapendo che con Togashi non ci si capisce niente,temevano che non l'avrebbe piu continuato :retard:
Che poi volendo se un manga esce regolarmente l'anime può anche stargli poco dietro e senza nemmeno fare filler,One piece ne è la prova,ma per non stopparlo o fare filler fanno durare 10 minuti la bellezza di 5 episodi :sisilui:
Quindi decisamente meglio stopparlo :giudice:
ma quindi l'anime non continua? rimane fermo ai vecchi episodi (come numero)??
HxH anime è fermo da un bel pezzo,manga era arrivato qualche capito piu avanti,poi stop anche quello,riprenderà questo mese mi sembra.

No dai poverino :(
Comunque io l'ho sempre detto il perchè della sua discontinuità..è sposato con l'autrice di sailor moon e quella lo sfinisce notte e di,le se presenta in vari cosplay,sailor moon sailor venus sailor qualcosa sailor non ricordo sailor chissene ecc ecc e lo costringe a ripetute performance,ovvio che non c'ha tempo per i manga :nono:

Ma si l'avevo vista ed è una cozza da quel che ricordo :lol: ma se l'ha sposata significa che a lui piace,ergo se la bomberà pure :asd:
eeee basta con sta storia del disboscamento,mi ci metterei volentieri un paio di minuti,poi stò apposto per parecchi giorni però!!
Ovviamente non con la donzella di Togashi,lei gliela lascio volentieri :retard:
Comunque c'è topa di biblioteca e topa di biblioteca,che poi spesso sotto sotto sono le piu "pericolose" :asd:

Ma si l'avevo vista ed è una cozza da quel che ricordo :lol: ma se l'ha sposata significa che a lui piace,ergo se la bomberà pure :asd:
eeee basta con sta storia del disboscamento,mi ci metterei volentieri un paio di minuti,poi stò apposto per parecchi giorni però!!
Ovviamente non con la donzella di Togashi,lei gliela lascio volentieri :retard:
Comunque c'è topa di biblioteca e topa di biblioteca,che poi spesso sotto sotto sono le piu "pericolose" :asd:

Non così brutta come certe sue colleghe però mica è una modella XD

latest
me la ricordavo peggio..ma non è nemmeno un fiore diciamo...4/5 drink belli piazzati e mi diventerebbe sicuramente stupenda :asd:
Poi le mangaka mi sembra non tengano troppo all'apparenza,al contrario delle fanciulle dei gruppi musicali che prima di farsi vedere in pubblico si sparano 45 kg di trucco..e li le jappy sono capaci di miracoli,puoi prendere la piu cozza delle cozze,ma dopo che si trucca diventa magicamente una gran bella donzella :utonto:
Esempio quelle che ho in firma (Scandal) senza trucco manco si riconoscono,ma vabbè sono comunque sia carine,ma niente a che vedere con il risultato dopo trucco :sisi:

Posso capire che la cosa ""ti spaventa"",ma per lo meno sai di guardare un anime che è piaciuto a tutti :asd:
Mentre magari ne inizi altri non sapendo a cosa vai incontro e ti ritrovi a lasciarli li,avendo perso tempo,no?
Poi certo se hai poco tempo e non vuoi passare mesi mesi e mesi dietro a un anime,allora ok :utonto:

- - - Updated - - -

Altra news interessante,in arrivo il film live action di FMA,le riprese incominceranno a giugno,in Italia! (luogo ancora non precisato)
Chi se l'avrebbe mai aspettato?
@fakerone quando ritornerai questa notizia ti farà mooolto piacere credo :party:
4604e0f868a282ffb9ca8f8221f4dc0d.jpg

Ora capisci no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro