UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Mio padre in ufficio ha una stampate 3d praticamente industriale, di quelle da 10000€, posso chiedere a lui :patpat:
sisisisi!!action figures di centinaia di donzelle,ma solo le migliori..e ci siamo capiti :asd:
Peró servirebbe un materiale morbidoso :asd:
Ho finito fmab... I brividi
Pensavo di iniziare hxh
Io forse un giorno lo finiró :/
Inizia HxH,é figherrimo,piace a tutti a prescindere :sisi:

sisisisi!!action figures di centinaia di donzelle,ma solo le migliori..e ci siamo capiti :asd:
Peró servirebbe un materiale morbidoso :asd:

Io forse un giorno lo finiró :/
Inizia HxH,é figherrimo,piace a tutti a prescindere :sisi:

talmente tanto a tutti che mio fratello è un traditore;
gli ho chiesto "chi è il tuo anime preferito di sempre?", mi aspettavo dragon ball come risposta visto che siamo cresciuti con quello;
mi ha detto "hunter x" :cav::nono::muro:
così non va, devo fargli più pressione perché cambi idea!! :grrrr::evil:
:suicidio:

talmente tanto a tutti che mio fratello è un traditore;
gli ho chiesto "chi è il tuo anime preferito di sempre?", mi aspettavo dragon ball come risposta visto che siamo cresciuti con quello;
mi ha detto "hunter x" :cav::nono::muro:
così non va, devo fargli più pressione perché cambi idea!! :grrrr::evil:
:suicidio:
Ma se non erro te non hai visto HxH,quindi non puoi volere che lui preferisca DB senza che tu abbia visto la controparte :asd:
HxH spacca,ed é molto piu sensato di DB :sisi:

Ma se non erro te non hai visto HxH,quindi non puoi volere che lui preferisca DB senza che tu abbia visto la controparte :asd:
HxH spacca,ed é molto piu sensato di DB :sisi:

non erri non erri :asd: però sai i ricordi dell'infanzia e la nostalgia giocano a favore di DB!! :sisi:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Shokugeki no soma:Ni no sara (il secondo piatto)
E qui l'hype sale sul serio :rock1:
:+1::+1::+1:

Ultima modifica da un moderatore:
teoricamente destinati a crescere :trotta:

- - - Updated - - -

farekone mi dispiace ma momentaneamente ho dirottato la mia visione su un altro anime (colpa delle solite anteprime di animeforce :paurafap:)
poi se non erro tempo fa qualcuno chiedeva qualcosa in stile SAO,questo credo rientri in quella categoria,Hai to gensou no grimgar,sembra carino dai primi 2 episodi,se volete dargli un occhiata sapete gia cosa troverete,oramai non lo stò manco a dire piu :lol: però credo non rientri nella categoria ecchi..

Temo che lo saltero' allegramente allora, troppe puntate

Posso capire che la cosa ""ti spaventa"",ma per lo meno sai di guardare un anime che è piaciuto a tutti :asd:
Mentre magari ne inizi altri non sapendo a cosa vai incontro e ti ritrovi a lasciarli li,avendo perso tempo,no?
Poi certo se hai poco tempo e non vuoi passare mesi mesi e mesi dietro a un anime,allora ok :utonto:

- - - Updated - - -

Altra news interessante,in arrivo il film live action di FMA,le riprese incominceranno a giugno,in Italia! (luogo ancora non precisato)
Chi se l'avrebbe mai aspettato?
@fakerone quando ritornerai questa notizia ti farà mooolto piacere credo :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro