UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
ahahahaha dai è epica!!
il tizio al min 0.38 vince tutto :lol:
altro che quella biondona popputa,tsè!!!

mi ero perso il quote, tsè!! :P

scherzi a parte: tu che rinneghi una popputa??? :paurafap:non ti riconosco più, :nono: il periodo in malattia ti ha "condizionato"?? :lol:

mi ero perso il quote, tsè!! :P

scherzi a parte: tu che rinneghi una popputa??? :paurafap:non ti riconosco più, :nono: il periodo in malattia ti ha "condizionato"?? :lol:

lòl ma che hai capito?era una battuta :lol:
mi conosci piu che bene e sai come la penso,sia sulle donzelle reali che quelle disegnate,poi suvvia,se faccio pensieri erotici su Lois dei Griffin come faccio a rinnegare codesta balda fanciulla cosciuta quanto popputa?
Erina_watches_Ikumi_anime.png

Ma a tal proposito,se mi presentassi da uno psicologo e gli dicessi che mi arrapo con le donne disegnate,che mi direbbe?sono curioso di brutto!!
lol mo ne cerco uno di quelli online (non sò a cosa vado incontro) e glielo chiedo:trotta:

lòl ma che hai capito?era una battuta :lol:
mi conosci piu che bene e sai come la penso,sia sulle donzelle reali che quelle disegnate,poi suvvia,se faccio pensieri erotici su Lois dei Griffin come faccio a rinnegare codesta balda fanciulla cosciuta quanto popputa?
Erina_watches_Ikumi_anime.png

Ma a tal proposito,se mi presentassi da uno psicologo e gli dicessi che mi arrapo con le donne disegnate,che mi direbbe?sono curioso di brutto!!
lol mo ne cerco uno di quelli online (non sò a cosa vado incontro) e glielo chiedo:trotta:
io ora sono uno psicologo: beh squiffy, ti direi stampale queste foto così le puoi vedere su carta!! e toccare con mano!! :lol:

Spammers voi guardate dragonball super?

eccomi, lo guardo a tempo perso....non te lo consiglio assolutamente!!! sembra (anzi è!!) la parodia di dragon ball!! non c'è un momento di "serietà" da parte dei personaggi, buoni o cattivi che siano, non c'è suspence, non c'è origanilità, non c'è niente!! solo OP all'infitino....sayano che diventano god!!! :nono::nono: puoi immaginare che scempio!! :grrrr::evil:

Infatti non trovo nessuno che ne parla bene..
Solo che non so cosa guardare, seguo solo one piece..

boh, te la butto lì: prova a guardare dragon ball kai, la versione più corta(senza filler) e più fedele al manga, in HD, se hai nostalgia e vuoi comunque vedere dragon ball!! :D

Ultima modifica da un moderatore:

Ovviamente quoto sull'orribilità di DB Super,io l'ho smesso di guardare da un pezzo,deprimente :suicidio:
One piece ieri dovevo guardarmi gli ultimi 6 episodi con un mio amico,poi la situazione ci è sfuggita di mano (:bevuta:) e ne abbiamo visti solo 2,finalmente se le danno di brutto e mi sta piacendo :utonto:

- - - Updated - - -

Shokugeki no soma:Ni no sara (il secondo piatto)
E qui l'hype sale sul serio :rock1:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro