UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Spammers voi che sapete tutto - e io non riesco a trovare conferme certe - ricomincerà bleach?
Io son stufo nero di aspettare e mi sono letto tutto rovinandomi la serie :(

Non sono d'accordo stavolta
Lo sò :asd:
Ma come sempre detto a me gli anime doppiati non piacciono,poi invece se si parla di serie tv e film,doppiaggi tutta la vita!
Spammers voi che sapete tutto - e io non riesco a trovare conferme certe - ricomincerà bleach?
Io son stufo nero di aspettare e mi sono letto tutto rovinandomi la serie :(

Non ho letto nuiente,quindi credo di no..riprese eclatanti sò di HxH,che oramai non ci si sperava piu :retard:
Anche io avevo iniziato il manga dopo che hanno stoppato l'anime,ma l'ho lasciato subito,non mi da minimamente le emozioni che da l'anime,quindi o lo riprendono o addio Bleach :(
Ci piace il tuo avatar,ci piace ci piace,oppai di tutto rispetto :inchino:

il fatto è che negli anime con molta azione, ora che hai letto il sottotitolo ti sei perso l'azione, a meno che tu non abbia 4 occhi di cui 2 indipendenti :asd:

il fatto è che negli anime con molta azione, ora che hai letto il sottotitolo ti sei perso l'azione, a meno che tu non abbia 4 occhi di cui 2 indipendenti :asd:
Ma io ho la vista *non ricordo il termine * come Quiet,con un occhio seguo le scene mentre con l'altro leggo i sottotitoli :asd:
Comunque si hai ragione,spesso e volentieri mi perdo qualche secondo saliente delle scene o qualche parola ed é abbastanza fastidioso,ma immagini animate,voci e soprattutto soundtrack,tutta un'altra cosa,poi certo ognuno ha i suoi gusti ovvio,sono 2 esperienze decisamente diverse :sisi:

Si pure io cominciai a leggere il manga, ma proprio non mi piace :(
C@zzo quanto ti gasano le musichette? :shock:

Pensa che devo aver letto più o meno ogni forum italiano, americano, tedesco e spagnolo sulla ripresa di bleach ma senza certezze. :cry:
C'è chi dice che quando finirà filleruto, meglio noto come naruller :sisi:, riprenderanno bleach :shock:
In compenso da bleach.wikia.com ho letto tutto :doh: :asd:

Lei è una delle più gnocche protagoniste di anime, imho :inchino: :sbav:

Azzo HxH?!? :love:
Questa si che è una buona notizia!!
Direi, visto che sono in ferie, di festeggiare aprendo un buon prosecco :party: :bevuta:

Si pure io cominciai a leggere il manga, ma proprio non mi piace :(
C@zzo quanto ti gasano le musichette? :shock:

Pensa che devo aver letto più o meno ogni forum italiano, americano, tedesco e spagnolo sulla ripresa di bleach ma senza certezze. :cry:
C'è chi dice che quando finirà filleruto, meglio noto come naruller :sisi:, riprenderanno bleach :shock:
In compenso da bleach.wikia.com ho letto tutto :doh: :asd:

Lei è una delle più gnocche protagoniste di anime, imho :inchino: :sbav:

Azzo HxH?!? :love:
Questa si che è una buona notizia!!
Direi, visto che sono in ferie, di festeggiare aprendo un buon prosecco :party: :bevuta:
Yeee quando si parla di alcool sono sempre in prima linea :bevuta:
Comunque momento,per l'anime di HxH bisognerà aspettare,adesso quello svogliato di Togashi si rimette giu con il manga,quindi qualche mese di attesa direi c'è da metterlo in conto,ammesso che lo continueranno l'anime,ma teoricamente si,andava di brutto :utonto:
Riguardo Bleach le voci di corridoio meglio non dargli peso,ce ne sono state svariate dopo la sospensione e una che fosse stata vera -.-'
Io aspetto,non troppo fiducioso ma aspetto,poi giustamente,i soundtrack di Bleach..epici,non potrei rinunciarci mai e poi mai!!Danno una spinta impressionante al titolo,specialmente questa nelle varie scene tristi..giusto @Fear of the duck? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ho i brividi :inchino: :inchino: :inchino:

e queste? :shocked:

questa mi fa sublimare, credo sia la musica che più mi fa tremare in assoluto :death:

- - - Updated - - -

edit: e con questa di sottofondo quando pompava aizen contro tutti? :inchino:

- - - Updated - - -

madonna ci sono tutte, io oggi non mi stacco più dal pc :death:

- - - Updated - - -

adesso giuro la smetto :blush:

ho i brividi :inchino: :inchino: :inchino:

e queste? :shocked:
lòl sembra che hai appena scoperto youtube :asd:
Eh certo che ci sono tutte,e tutte spaccano di brutto,i jappy investono molto sui soundtrack e non hanno niente da invidiare agli artisti/orchestre top che fanno soundtrack per film òllivudiani :retard: altra playlist che ascolto spesso è quella di Death note,robe grosse!
Comunque nel caso ti fosse sfuggita (l'ho condivisa 78462378 volte tra qui e il bar :lol:)la mia opening di Bleach preferita,le amo ste 4 jappy :chupachup la batterista è classificata come gnagna aliena :paurafap:

- - - Updated - - -

@Squiffy kun, e anche @Puzzorus, se ricordo bene ti piaceva, leggete un pò qua, Food Wars sta per tornare!!! :rock::luxhello:

Food Wars | Anime | Seconda stagione

Sisi avevo letto,e non sbagli,ci piace dibbrutto :rock1:
Posa quella chitarra e datti alla cucina pirata,non ne rimarrai deluso :trotta:

Posa quella chitarra e datti alla cucina pirata,non ne rimarrai deluso :trotta:

no no, mangio già tanto così quando cucinano gli altri per me, figuriamoci mi mettessi pure a "fornire" direttamente :lol:
già devo andare a corre per smaltire un pò i tanti(10) kili di troppo che mi porto avanti da qualche anno ormai!! :lol:

comunque io la notizia l'ho letta solo stamattina....perché è solo oggi che ho cercato info su quell'anime!! :D

no no, mangio già tanto così quando cucinano gli altri per me, figuriamoci mi mettessi pure a "fornire" direttamente :lol:
già devo andare a corre per smaltire un pò i tanti(10) kili di troppo che mi porto avanti da qualche anno ormai!! :lol:

comunque io la notizia l'ho letta solo stamattina....perché è solo oggi che ho cercato info su quell'anime!! :D

ma momento..te l'avevi vista la prima stagione?pensavo di no,ma ora mi sta sorgendo il dubbio,anzi,ripensandoci bene credo di si,bo :retard:

sì sì certo che l'avevo vista... :asd:

Bene,allora facciamo salire l'hype per la seconda stagione :rock1::rock1::rock1:
:lol::lol:

- - - Updated - - -

Stasera con i miei amici dopo svariati drink si è toccato il fondo,fantasie erotiche su Lois dei Griffin :oogle: c'è anche chi ha azzardato battute sconce su Meg..non sò se ridere o piangere per come siamo messi :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro