Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sò :asd:Non sono d'accordo stavolta![]()
Spammers voi che sapete tutto - e io non riesco a trovare conferme certe - ricomincerà bleach?
Io son stufo nero di aspettare e mi sono letto tutto rovinandomi la serie :(
Ma io ho la vista *non ricordo il termine * come Quiet,con un occhio seguo le scene mentre con l'altro leggo i sottotitoli :asd:il fatto è che negli anime con molta azione, ora che hai letto il sottotitolo ti sei perso l'azione, a meno che tu non abbia 4 occhi di cui 2 indipendenti :asd:
Yeee quando si parla di alcool sono sempre in prima linea :bevuta:Si pure io cominciai a leggere il manga, ma proprio non mi piace :(
C@zzo quanto ti gasano le musichette? :shock:
Pensa che devo aver letto più o meno ogni forum italiano, americano, tedesco e spagnolo sulla ripresa di bleach ma senza certezze. :cry:
C'è chi dice che quando finirà filleruto, meglio noto come naruller :sisi:, riprenderanno bleach :shock:
In compenso da bleach.wikia.com ho letto tutto :doh: :asd:
Lei è una delle più gnocche protagoniste di anime, imho :inchino: :sbav:
Azzo HxH?!? :love:
Questa si che è una buona notizia!!
Direi, visto che sono in ferie, di festeggiare aprendo un buon prosecco :party: :bevuta:
lòl sembra che hai appena scoperto youtube :asd:ho i brividi :inchino: :inchino: :inchino:
e queste? :shocked:
@Squiffy kun, e anche @Puzzorus, se ricordo bene ti piaceva, leggete un pò qua, Food Wars sta per tornare!!! :rock::luxhello:
Food Wars | Anime | Seconda stagione
Posa quella chitarra e datti alla cucina pirata,non ne rimarrai deluso :trotta:
no no, mangio già tanto così quando cucinano gli altri per me, figuriamoci mi mettessi pure a "fornire" direttamente :lol:
già devo andare a corre per smaltire un pò i tanti(10) kili di troppo che mi porto avanti da qualche anno ormai!! :lol:
comunque io la notizia l'ho letta solo stamattina....perché è solo oggi che ho cercato info su quell'anime!! :D
ma momento..te l'avevi vista la prima stagione?pensavo di no,ma ora mi sta sorgendo il dubbio,anzi,ripensandoci bene credo di si,bo :retard:
sì sì certo che l'avevo vista... :asd:
Bene,allora facciamo salire l'hype per la seconda stagione :rock1::rock1::rock1:
:lol::lol: