UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
@Buccaneer10 su yt, il canale si chiama yamato animation.

Aiz è un personaggio di un altro anime, non di food wars ;)

grazie, l'ho trovato...ci sono solo 13 episodi fino ad ora, giusto?? ne vedo solo 13.. :utonto:
se è così allora faccio che guardarmeli subito tutti e 13 di fila!! woila, tempo fino a domenica e li ho finiti...così @Squiffy kun è anche contento!! :asd:

Aiz: e io che pensavo che fosse il nome di uno dei nuovi marmocchi di naruto gaiden...da come lo avevi scritto avevo pensato alla figlia di quel ciccione di choji e l'altra del fulmine che non le ricordo il nome!! :D

grazie, l'ho trovato...ci sono solo 13 episodi fino ad ora, giusto?? ne vedo solo 13.. :utonto:
se è così allora faccio che guardarmeli subito tutti e 13 di fila!! woila, tempo fino a domenica e li ho finiti...così @Squiffy kun è anche contento!! :asd:

Aiz: e io che pensavo che fosse il nome di uno dei nuovi marmocchi di naruto gaiden...da come lo avevi scritto ho pensato alla alla figlia di quel ciccione di choji e l'altra del fulmine che non le ricordo il nome!! :D

Ne esce uno ogni venerdì, in totale sono 24.
@Squiffy kun dovremo cominciare a parlare sotto spoiler :( :lol:

Ne esce uno ogni venerdì, in totale sono 24.
@Squiffy kun dovremo cominciare a parlare sotto spoiler :( :lol:

perché io ne vedo solo 13 quì allora?? vabboh intanto comincio a guardarmi questi...

meglio ancora se parlate per PM perché io apro anche gli spoiler!!:asd: così almeno siete sicuri che nessuno si confonde!! :lol::lol:

perché io ne vedo solo 13 quì allora?? vabboh intanto comincio a guardarmi questi...

meglio ancora se parlate per PM perché io apro anche gli spoiler!!:asd: così almeno siete sicuri che nessuno si confonde!! :lol::lol:

Perchè è in contemporanea col giappone.
Per ora ne sono usciti 13 su 24, ogni venerdì ne esce uno quindi oggi esce il 14 :sisi:

Si :D Peccato sia già finito :(
.....finito???...quindi..io..avrei appena guardato un anime,senza accorgermi che fosse finito???...:oogle::skept::shock:
ma non è finito,non può finire così,non avrebbe senso,ci sarà una seconda stagione,deve esserci una seconda stagione :grrrr:
Devo dire che Aiz mi attizza molto :sisi: Ha una strana bellezza :love:
Si,ha una bellezza...monoespressiva :lol:
In questo anime non hanno disegnato una ragazza che non sia provocante,persino la bambina (credo..avrà 10 anni?-.- )che fa da supporto l'hanno messa giu tutta formosa ._.'
Ecco bravo,gli esami possono aspettare :rock1:

Aiz: e io che pensavo che fosse il nome di uno dei nuovi marmocchi di naruto gaiden...da come lo avevi scritto avevo pensato alla figlia di quel ciccione di choji e l'altra del fulmine che non le ricordo il nome!! :D
mmmmmh.."mi attizza molto :sisi: Ha una strana bellezza :love:" ora dimmi come ciò può farti pensare alla figlia di Choji???...:lol:
dovremo cominciare a parlare sotto spoiler :( :lol:
Ma anche no,appunto perchè ora abbiamo il pirata che lo segue NON dobbiamo parlare sotto spoiler :ok:
dai faremo i bravi..
non è vero.

.....finito???...quindi..io..avrei appena guardato un anime,senza accorgermi che fosse finito???...:oogle::skept::shock:
ma non è finito,non può finire così,non avrebbe senso,ci sarà una seconda stagione,deve esserci una seconda stagione :grrrr:

Si,ha una bellezza...monoespressiva :lol:
In questo anime non hanno disegnato una ragazza che non sia provocante,persino la bambina (credo..avrà 10 anni?-.- )che fa da supporto l'hanno messa giu tutta formosa ._.'

Ecco bravo,gli esami possono aspettare :rock1:

mmmmmh.."mi attizza molto :sisi: Ha una strana bellezza :love:" ora dimmi come ciò può farti pensare alla figlia di Choji???...:lol:

Ma anche no,appunto perchè ora abbiamo il pirata che lo segue NON dobbiamo parlare sotto spoiler :ok:
dai faremo i bravi..
non è vero.

:asd: Son tutte gnocche :lol:

Beh, sicuramente ci sarà una seconda stagione... ma chissa quando :cry:

Magari stasera esce una nuova serie su yamato :sisi: e poi c'è food wars :love:

@Squiffy kun stamattina ho visto il primo episodio, stasera mi sparo anche il secondo, al massimo anche il terzo...
figlia di choji: beh avevo inteso il messaggio di Puzzorus come ironico...ergo una "forma" che per gli standard normali non attizza in quel caso attizza!!:look:...capito??:asd:

no, io non credo...:lol:

:asd: Son tutte gnocche :lol:
Fortunatamente c'è anche una storia gradevole oltre al solito "mondo dei sogni" jappy style..
#circondatodabaldefanciullepocovestitechemisbattonoleoppaiinfaccia :asd:
Beh, sicuramente ci sarà una seconda stagione... ma chissa quando :cry:

Magari stasera esce una nuova serie su yamato :sisi: e poi c'è food wars :love:
Ho dato una vista al volo su wiki,lato manga c'è altro,tipo spin off che ripropone gli avvenimenti dal punto di vista della tua cara fanciulla monoespressiva,altro non ho capito,non avevo voglia di leggere -.- ma non mi sembra lo stiano continuando,bo..se lo concludono così è un progetto lasciato a metà :mad:
Intanto ho ripreso Fairy Tail,lasciato in sospeso per mesi causa filler,purtroppo gli episodi oramai si sono accumulati e richiederebbero parecchio tempo per guardarseli,sennò sono convinto ti sarebbe piaciuto,poi ultimamente i disegni sono mooolto gradevoli..ci siamo capiti :sbav::paurafap:
@Squiffy kun stamattina ho visto il primo episodio, stasera mi sparo anche il secondo, al massimo anche il terzo...
Il primo episodio..mmh..piaciuta la scena del calamaro gigante?:lol::lol:
comunque non è tutto così,quella mi sembra sia la scena piu "spinta"..poi ci sono sempre scene simili ma piu sensate :sisi:
..capito??:asd:
No :lol:

- - - Updated - - -

aaah vero c'è il nuovo episodio di fud uors :rock1: mi sembrava uscisse il sabato :/

Ultima modifica:
Il primo episodio..mmh..piaciuta la scena del calamaro gigante?:lol::lol:
comunque non è tutto così,quella mi sembra sia la scena piu "spinta"..poi ci sono sempre scene simili ma piu sensate :sisi:

ah meno male, anche perché, vabbeh che è presto ancora esprimermi sull'anime, ma uno degli aspetti che mi ha un pochino "irritato" è stato proprio il fatto che ci fossero scene così, proposte così a muzzo senza un motivo e soprattutto che i protagonisti fossero dei ragazzini delle medie....ho pensato: "dai questi giapponesi esagerano veramente di brutto:doh:"!!! ma se mi dici che l'anime non sarà tutto così allora per il momento non mi sbilancio di più coi giudizi!! :asd:

rinunciaci va oltre le tue capacità di comprensione :lol: ...e forse anche un pò oltre le mie di spiegare le cose in modo decente!!! :look::asd:

ah meno male, anche perché, vabbeh che è presto ancora esprimermi sull'anime, ma uno degli aspetti che mi ha un pochino "irritato" è stato proprio il fatto che ci fossero scene così, proposte così a muzzo senza un motivo e soprattutto che i protagonisti fossero dei ragazzini delle medie....ho pensato: "dai questi giapponesi esagerano veramente di brutto:doh:"!!! ma se mi dici che l'anime non sarà tutto così allora per il momento non mi sbilancio di più coi giudizi!! :asd:

Ma si te l'ho detto apposta in quanto sò che certe scene potrebbero far sembrare il tutto assai ridicolo,io non le avrei messe infatti,ma alla fine non le boccio nemmeno,è solo un modo per far capire l'apprezzamento di un cibo che si sta mangiando..:retard: ovviamente sempre in stile jappy,tanto oramai quelli hanno sta mentalità perversa e dobbiamo tenercela :asd:

rinunciaci va oltre le tue capacità di comprensione :lol: ...e forse anche un pò oltre le mie di spiegare le cose in modo decente!!! :look::asd:
mmh..per me piu la seconda :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro