UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Purtroppo no :annoiato:
Comunque non farti influenzare da squiffy, a me l'anime è piaciuto più rispetto agli altri ecchi :sisi:

Allora in partenza mi è piaciuto molto, poi solo tette un po di noia xD poi la storia è diventata più seria con dei bei combattimenti, lui sembra un mio amico lol anzi forse è anche più pervertito ahah ho letto che dovrebbe partire a breve la 3° speriamo bene. Ora Tokyo ghoul xD

Finita la seconda serie per la terza ancora nulla? Lol alla fine mi ha preso parecchio forse troppe tette, ma essendo un ecchi è normale xD
FORSE???non c'è una scena dove in primo o in secondo piano non ci siano enormi oppai ballonzolanti :asd:
Purtroppo no :annoiato:
Comunque non farti influenzare da squiffy, a me l'anime è piaciuto più rispetto agli altri ecchi :sisi:
ancora? non ho mai detto che non mi è piaciutooo m:fuuu:
allora guardatevi Dakara boku wa,anche li c'è una rossa da non sottovalutare...:chupachup

FORSE???non c'è una scena dove in primo o in secondo piano non ci siano enormi oppai ballonzolanti :asd:

ancora? non ho mai detto che non mi è piaciutooo m:fuuu:
allora guardatevi Dakara boku wa,anche li c'è una rossa da non sottovalutare...:chupachup
Ricorda, le oppai non sono mai un male :asd:
Comunque scusa, mi confondevo con zero no tsukaima.
Per quanto riguarda Death Parade:
Purtroppo hanno imboccato la strada che non volevo: sembrano fare una coppia a episodio...
Io voglio un anime con una storia, con con 12... :/

Ricorda, le oppai non sono mai un male :asd:
Comunque scusa, mi confondevo con zero no tsukaima.
Per quanto riguarda Death Parade:
Purtroppo hanno imboccato la strada che non volevo: sembrano fare una coppia a episodio...
Io voglio un anime con una storia, con con 12... :/
appunto,quello che avevo detto io la volta scorsa,senza una trama perde molto purtroppo,continuerò a seguirlo sperando che si evolva meglio,ma riflettendoci tutto si concentra su quei giochetti,quindi continueranno a farli fino alla fine per forza e ogni volta i personaggi spariranno :cav:
posto un simpatico estratto da Dakura boku wa,a voi tocca convincervi così per farvi guardare un anime :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HNr8WjErPig

appunto,quello che avevo detto io la volta scorsa,senza una trama perde molto purtroppo,continuerò a seguirlo sperando che si evolva meglio,ma riflettendoci tutto si concentra su quei giochetti,quindi continueranno a farli fino alla fine per forza e ogni volta i personaggi spariranno :cav:
posto un simpatico estratto da Dakura boku wa,a voi tocca convincervi così per farvi guardare un anime :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HNr8WjErPig

:lol:
Domani mi ritaglio un angolino per qualche episodio :asd:

come pensavo,ne ero sicuro che con quella scena avrei fatto centro :lol:
si dai ritagliatevi un angolino,o volendo un triangolino rosso :asd:

Ma è possibile però che ogni anime che inizio non sia mai portato alla fine lol spice and wolf nulla mi sto traducendo come un dannato i manga ora highschool dxd lol aspetto la terza, spero almeno che tokyo ghoul sia finito o lo debbano finire

Ma è possibile però che ogni anime che inizio non sia mai portato alla fine lol spice and wolf nulla mi sto traducendo come un dannato i manga ora highschool dxd lol aspetto la terza, spero almeno che tokyo ghoul sia finito o lo debbano finire

La prima stagione è finita, la seconda in corso :sisi:

la seconda spacca di brutto :rock1: comunque è vero ci sono troppi anime che iniziano poi li lasciano incompleti,mentre i manga proseguono :nono: ma quindi l'anime di spice and wolf sarebbe incompleto?

la seconda spacca di brutto :rock1: comunque è vero ci sono troppi anime che iniziano poi li lasciano incompleti,mentre i manga proseguono :nono: ma quindi l'anime di spice and wolf sarebbe incompleto?

Si il manga va avanti, ma non si trova in ITA e me lo sto traducendo io lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro