UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ragazzi ho appena iniziato a vedere qualche puntata di highschool DxD cosa ne pensate voi? La storia sembra interessante forse un po troppe tette lol

non è che a me non è piaciuto,ha una trama senza pretese,ma in compenso ci sono bei personaggi..femminili...:sisi: @M8l8th guarda prima tokyo ghoul poi high school dxd almeno vai a dormire con immagini decenti sulla mente,facendo il contrario avrei qualche dubbio :asd::death:

non è che a me non è piaciuto,ha una trama senza pretese,ma in compenso ci sono bei personaggi..femminili...:sisi: @M8l8th guarda prima tokyo ghoul poi high school dxd almeno vai a dormire con immagini decenti sulla mente,facendo il contrario avrei qualche dubbio :asd::death:

Ahah ne guardo sempre 1 alla volta ormai finisco la seconda serie di highschool poi guardo tokyo, mi ispira un sacco lol

@Squiffy kun , ricordati che oggi (lunedì) esce è uscito l'epidodio di death parade.
Probabilmente lo guardo stasera, se lo guardi prima non spoilerarmi :P

Ahah ne guardo sempre 1 alla volta ormai finisco la seconda serie di highschool poi guardo tokyo, mi ispira un sacco lol
mmh..ti ispira la trama o..altro?Rias-gremory-highschool-dxd.webp
non è facile trovare un immagine di Rias con i vestiti addosso :asd:
@Squiffy kun , ricordati che oggi (lunedì) esce è uscito l'epidodio di death parade.
Probabilmente lo guardo stasera, se lo guardi prima non spoilerarmi :P
ok,allora corro a guardarlo poi te lo spoilero :P

Finita la seconda serie per la terza ancora nulla? Lol alla fine mi ha preso parecchio forse troppe tette, ma essendo un ecchi è normale xD

Purtroppo no :annoiato:
Comunque non farti influenzare da squiffy, a me l'anime è piaciuto più rispetto agli altri ecchi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro